Milly Carlucci si confessa, ecco qual è stata la sua gioia più grande

Qual è stata la gioia più grande della celebre conduttrice tv Milly Carlucci: ve lo sareste mai aspettato? La confessione inedita.

Milly Carlucci è senza dubbi una della conduttrici televisive italiane più amate e seguite di sempre. Nel corso della sua lunga carriera, la presentatrice di Ballando con le stelle e Il cantante mascherato ha contribuito a scrivere una parte della storia della tv e del varietà.

Milly Carlucci gioia più grande
La gioia più grande di Milly Carlucci (Fonte: Ansa – Ffwebmagazine.it)

Al momento la conduttrice Rai è pronta a tornare sul piccolo schermo con l’Acchiappatalenti, un nuovo ed innovativo progetto che andrà in onda per cinque puntate a partire da venerdì 10 maggio 2024, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. In pratica si tratterà di un talent show, i cui protagonisti saranno cinque personaggi famosi, Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Nino Frassica, i quali dovranno accaparrarsi i migliori talenti in gara. Per farlo, i talent scout avranno a disposizione un martelletto come quello dei battitori d’asta e pochi secondi di tempo.

Nonostante i numerosi successi professionali, Milly Carlucci ha rivelato che sarebbe un’altra la gioia più grande provata nella vita. La confessione spiazza tutti.

Milly Carlucci, qual è stata la sua più grande gioia: la confessione spiazza tutti

Milly Carlucci è certamente una delle più grandi professioniste della televisione italiana. Nel corso della sua lunghissima carriera ha condotto trasmissione di enorme successo come ad esempio Giochi senza frontiere, Miss Italia, Donna sotto le stelle, Luna park, Fantastico, lo Zecchino d’oro, Ballando con le stelle, Notti sul ghiaccio e il Cantante Mascherato solo per citarne alcuni. Nel 1992 ha anche presentato il Festival di Sanremo.

Milly Carlucci gioia confessione
Milly Carlucci confessa qual è stata la sua gioia più grande (Fonte: Ansa – Ffwebmagazine.it)

Non a caso il suo nome sarebbe in lizza per la conduzione della kermesse nel 2025. A tal proposito, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la presentatrice ha rivelato: “È indubbiamente un meraviglioso progetto, una sfida allettante per chi fa il mio mestiere, però io mi sto orientando nel fare Ballando in autunno e un programma primaverile […] Io non so come si possa fare a unire a tutto questo anche Sanremo“.

Esclusa la sua presenza all’Ariston il prossimo febbraio, la Carlucci è ora pronta a lanciarsi in un altro programma: l’Acchiappatalenti che andrà in onda tra pochissimo, a partire dal venerdì 10 maggio. Ad ogni modo, al di là delle numerose soddisfazioni e degli altrettanti successi professionali, la conduttrice ha rivelato che sarebbe un’altra la sua gioia più grande. 

Stando a quanto dichiarato a Di Più Tv, la presentatrice di Ballando con le stelle sarebbe al momento impegnata ad aiutare la figlia Angelica ad organizzare il suo matrimonio. In particolare, la Carlucci si sarebbe emozionata moltissimo durante la scelta dell’abito da sposa. “Mi sono già commossa”. Ha confessato. “Quando un figlio si sposa, soprattutto una figlia, è qualcosa di indescrivibile”.

Impostazioni privacy