Fiorello perde le staffe: attacco frontale contro i due vip, il video è virale

Fiorello ha deciso di affrontare una questione delicata. Il suo ‘attacco’ a due famosi big non è passato inosservato.

Rosario Fiorello è uno showman in piena regola. Il pubblico, nonostante abbia imparato a conoscerlo, continua a restare piuttosto sorpreso dai suoi interventi. In effetti, si tratta di un personaggio a tutto tondo che, grazie al suo incredibile talento televisivo, non smette di regalare emozioni.

Fiorello perde le staffe
Fiorello contro due famosi vip – (IG @rairadio2) – ffwebmagazine.it

Di recente, si è lasciato coinvolgere da una questione che, per ben due giorni, ha tenuto il popolo del web con il fiato sospeso. Dopo l’ennesimo botta e risposta, non ha potuto fare a meno di esprimere il suo punto di vista. Tali parole non sono passate inosservate.

Fiorello non ci sta: la sfuriata contro i due vip

Rosario Fiorello è un’icona insostituibile della televisione italiana. A renderlo così importante, non è solo la sua lunga carriera, ma anche l’apprezzamento manifestato dal pubblico. Quando c’è lui, gli ascolti salgono enormemente. Per questo motivo, ‘Viva Rai2!’ si è trasformata in un vero gioiellino. La trasmissione rappresenta uno dei ‘terreni’ preferiti dallo showman. Di recente, ha deciso di scagliarsi contro altri due volti molto noti. A seguito di determinati eventi, non è riuscito proprio a rimanere in silenzio.

Si sta parlando di Tiziano Ferro e Mara Maionchi. I due sono stati al centro di un durissimo confronto. La donna lo ha rimproverato per non essere riconoscente per l’aiuto ricevuto, mentre il cantante ha rimandato le accuse al mittente, rilasciando una versione totalmente opposta. Inoltre, in maniera non troppo velata, ha affermato di essere stato costretto a dimagrire e a fingersi eterosessuale per colpa della discografica.

Fiorello non ci sta
Rosario Fiorello chiama in causa Tiziano Ferro e Mara Maionchi – (IG @vivarai2off) – ffwebmagazine.it

 

Fiorello, con la sua solita ironia, ha parlato dell’accaduto. Ha usato un tono sbarazzino e leggero, ma la sua proposta è alquanto chiara: “Mara… Tiziano… Chiamatevi, ma fate una telefonata… Ma perché non parlarsi per una frase e lui che scrive a lei, che scrive a lui. Chiamatevi… ho degli amici che hanno una compagnia telefonica. Vi fanno una bella tariffetta “You&Me” e vi parlate“. A quanto pare, ritiene che debbano assolutamente confrontarsi di persona.

Per concludere il suo intervento, ha dato vita anche a una cover di ‘Sere Nere’ completamente inventata: “Mara e Tiziano, perché non vi parlate senza rompere i co… a noi?“. È inutile dire che la maggior parte del pubblico è apparsa d’accordo con lui. Sarebbe un vero peccato rovinare un simile legame per via di questo litigio.

Impostazioni privacy