Uno dei personaggi principali de Il Paradiso delle Signore ha rivelato che non sarà presente nella nona stagione.
Venerdì 3 Maggio è andata in onda l’ultima puntata dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Anche questa volta, la soap si è dimostrata all’altezza della situazione. I fan, attraverso i social network, sono apparsi davvero entusiasti. C’è chi non vede l’ora di assistere ai nuovi episodi. Ovviamente, bisognerà attendere qualche mese per assistere al continuo della storia.
Nonostante questo, si sta già parlando attivamente della nona stagione. Purtroppo, uno tra gli attori più apprezzati non sarà presente. È stato lui stesso ad affrontare l’argomento e a spiegare i motivi dietro a tale decisione. È inutile dire che il popolo del web non l’ha presa affatto bene.
Il Paradiso delle Signore, uno dei personaggi più amati lascia: un addio sofferto
Uno dei principali punti di forza de Il Paradiso delle Signore risiede nel cast. Per i fan, è stato molto semplice affezionarsi agli attori e ai personaggi. Le loro avventure sono entrate nel cuore del pubblico, dando vita a ipotesi sempre nuove e al desiderio di crescere insieme ai diretti interessati. Di recente, tuttavia, è stata diffusa una notizia che ha generato un grande polverone.
Uno dei protagonisti più amati e apprezzati ha deciso di dire addio al progetto. La voce era nell’aria già da un po’, ma gli spettatori speravano si trattasse solo di voci di corridoio. Ora, invece, non ci sono più dubbi. L’attore stesso ha preso la parola per fare luce sulla situazione. Si sta parlando di Alessandro Tersigni, che recita nel ruolo di Vittorio Conti. L’ha confermato il 3 Maggio, durante una puntata de La Vita in Diretta.
L’uomo ha ammesso di essere stato felicissimo di aver preso parte a un simile contenuto. Per lui, è stato un viaggio bello e intenso. Adesso, però, è arrivato il momento di dire addio al suo personaggio. Non vuole correre il rischio di annoiare i fan per l’assenza di contenuti degni di nota: “Abbiamo raccontato tanto e credo che sia arrivato il momento per Vittorio di prendersi una pausa, per dare la possibilità agli altri attori di continuare il Paradiso delle signore perché è una fiction bellissima, ma anche per non eccedere, per non arrivare a non raccontare niente“.
Alessandro Tersigni non ha escluso la possibilità di poter tornare in futuro. Ha lasciato la porta aperta per le successive stagioni: “Ho preso la decisione di allontanarmi almeno per una stagione, che è la prossima“. La parola ‘almeno’ ha regalato qualche speranza in più agli utenti dei social network.