Mourinho ci riprova: contatto bollente per l’affare a parametro zero | Colpo a mercato chiuso?

Josè Mourinho vorrebbe ancora ottenere un colpo per la sua Roma: il contatto delle ultime ore potrebbe aver sortito effetti. Arriva a parametro zero?

Dopo le ultime uscite non proprio positive, Josè Mourinho parrebbe essere tornato alla carica con la propria dirigenza. L’obiettivo è chiaro già da diversi giorni: lo Special One vorrebbe per la sua squadra un ultimo calciatore, a parametro zero, per avere una rosa completa.

Mourinho
Josè Mourinho, allenatore della Roma / AnsaFoto

Secondo il tecnico lusitano, alla Roma mancherebbe ancora un difensore centrale per avere una rosa competitiva e per questo, nelle ultime ore, potrebbe essere andato in scena un contatto con i vertici del club per far sì che venga fatto un ultimissimo sacrificio a mercato chiuso. Le idee non mancano anche se, attualmente, sono soltanto tre i calciatori nella lista ristretta stilata da Mou.

Mourinho vuole l’ultimo colpo a parametro zero: redatta la lista

Sono Jason Denayer, trattato a lungo dal Torino in questa sessione di mercato, Nikola Maksimovic, ex difensore centrale di Napoli, Genoa e Torino, e l’ex Borussia Dortmund Dan-Axel Zagadou, i tre difensori messi sotto la lente di ingrandimento nelle ultime ore.

Roma
Calciatori della AS Roma salutano i tifosi / AnsaFoto

I contatti in quel di Trigoria sembrerebbero essere frequenti. Mourinho vorrebbe spingere il dirigente Pinto a fare un ultimo sforzo, di concerto con la proprietà, e chiudere un ultimo colpo a parametro zero in vista di una stagione lunga e faticosa.

Attualmente le speranze per l’allenatore portoghese sembrano però ridotte al lumicino: soprattutto dopo le due ultime partite, non si respira un clima positivo negli ambienti giallorossi. I Friedkin decideranno di accontentare ancora una volta Mourinho compiendo un vero e proprio miracolo di mercato? Difficile a dirsi in questa fase. Le prossime ore saranno certamente decisive.

Intanto la Roma si sta preparando in queste ore per la complicatissima trasferta di Empoli di lunedì prossimo. C’è bisogno di una forte reazione: contro i toscani l’occasione è da non perdere. Abraham risponderà finalmente presente?

Impostazioni privacy