Le stelle di ottobre: notti piccanti per 4 segni zodiacali, sei tra loro?

Le stelle di ottobre ci svelano incontri galanti e notti bollenti per almeno 4 segni zodiacali. Vediamo insieme se sei tra loro.

Segni Zodiacali 1280 FFwebmagazine
Segni Zodiacali 1280 FFwebmagazine (Twitter screenshot)

Le stelle ci guidano verso un mese di ottobre molto piccante almeno per 4 segni zodiacali. Scopriamo insieme se anche tu sei tra loro.

Cosa sarebbe la nostra vita senza amore? Molte persone si sentono scariche e affrante quando non hanno il cuore che batte. Anche il mondo dell’eros è molto importante e alcuni singles cercano nuove conquiste per allontanare la solitudine. Poi ci sono quelli che assolutamente non vogliono impegnarsi, perciò si buttano in storie fugaci e notti piccanti indimenticabili, senza però nessun domani.

Nessuno ha in tasca la ricetta dell’amore né tantomeno quella della conquista. Quando si esce per incontrare qualcuno spesso si rimane delusi, perché la persona giusta che sia per una notte o che sia per tutta la vita, a volte arriva all’improvviso e senza preavviso. Per almeno 4 segni zodiacali però si preannuncia un ottobre bollente anche più dell’estate. È ora di lasciarsi andare e dare sfogo alle proprie fantasie anche tra le lenzuola. Scopriamo insieme quali sono questi segni bollenti il prossimo mese e se sei anche tu tra loro.

Segni zodiacali: i 4 che faranno follie

Segni Zodiacali
Segni Zodiacali FFwebmagazine 13_09_22

Tutti gli ACQUARIO potranno esercitare un potere di attrazione incredibile e fare cadere ai propri piedi chiunque si troverà sulla loro strada. Le notti saranno bollenti e gli incontri fortunati non mancheranno.

Il CANCRO dovrà dimenticarsi la solitudine perché nelle serate di ottobre sarà vietato stare in casa. Ci saranno cene importanti, inviti piccanti e soprattutto una persona che avvererà le loro fantasie.

Anche i CAPRICORNO singles potranno dire addio alla televisione e al calcio della domenica. Gli incontri saranno favoriti e finalmente i nati sotto questo segno potranno vivere un mese all’insegna della leggerezza e dell’avventura soprattutto tra le lenzuola.

I PESCI usciranno da loro angolino e si rifugeranno tra le braccia di un nuovo amante. Chi tsi é lasciato da poco alle spalle una relazione è pesante, potrà vivere momenti di spensieratezza e di grande Eros, abbandonando il periodo buio appena trascorso.

 

 

Impostazioni privacy