Antonella Clerici, chiamata urgente a Milly Carlucci | “Ci trasferiamo da te”: momento storico della TV

La padrona di casa del mezzogiorno di Rai1 l’ha detto in diretta. Antonella Clerici non si trattiene: c’entra Milly Carlucci

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Youtube)

Conduttrice amatissima, Antonella Clerici è entrata nelle case di tutti gli italiani per molti anni grazie alla Prova del Cuoco. Il programma ha infatti aperto la strada a tutte le attuali trasmissioni di cucina, che ormai spopolano su ogni rete. Quando però lei ebbe l’idea nessuno ci credeva e, anzi, le si diceva che la cucina in televisione non aveva mai funzionato e mai l’avrebbe fatto.

Nelle ultime ore, Antonella Clerici ha riaperto le porte di È sempre Mezzogiorno, il suo attuale programma dell’ora di pranzo di Rai1. Già durante la seconda puntata, però, ha pronunciato una frase che ha mandato in fibrillazione tutti i telespettatori: chiamata urgente a Milly Carlucci.

Antonella Clerici lo dice senza problemi: “Veniamo!”

Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli
Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli (Youtube)

Il nuovo programma di Antonella Clerici è È sempre Mezzogiorno. Qui, parla di cibo e di cultura culinaria con diversi ospiti esperti nei più svariati temi, dal vino, all’alimentazione e fino alla dieta. La trasmissione riesce ad avere un grande successo in ogni puntata ed ingrediente fondamentale di questa impresa riuscita è anche la bravura di Antonella Clerici nello scegliersi una squadra che funziona.

A fianco a lei, infatti, ci sono degli ospiti fissi in grado di alleggerire il programma e di renderlo ritmato e vario, in modo che non annoi mai. Uno di questi è Lorenzo Biagiarelli, il cosiddetto “Signore degli aneddoti“, presenza fissa nel programma sin dal 2020. Fidanzato con Selvaggia Lucarelli, riesce sempre a dare qualche informazione in più in merito alle diverse ricette proposte, mettendosi spesso in gioco anche con la preparazione di piatti e dolci sfiziosi.

Per la stagione televisiva 2022/2023, Lorenzo Biagiarelli avrà un doppio appuntamento: di mattina sarà impegnato con È sempre Mezzogiorno mentre di sera, una volta a settimana, sarà a Ballando con le Stelle. Lorenzo Biagiarelli, infatti, farà parte del cast della nuova edizione del talent show di Milly Carlucci e Antonella Clerici non ha potuto fare a meno di fargli i suoi auguri. Durante la diretta di mercoledì 14 settembre, poi, ha lanciato una frecciatina alla collega:

Se Lorenzo riuscirà quindi ad arrivare fino alla fine, è possibile che Antonella Clerici e la squadra di È sempre Mezzogiorno farà un’incursione a Ballando: i fan non vedono l’ora.

Impostazioni privacy