Ribaltone Uomini e Donne: “Non riesce a dimenticarla” | Fuga dallo studio: Maria deve fermarlo

Colpo di scena per una storica coppia nata nello studio di Uomini e Donne: lui tenta la fuga nel corso dell’ultima registrazione.

Uomini e Donne
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Ultime registrazioni movimentate per i protagonisti del dating show Uomini e Donne e soprattutto per alcuni volti storici. In particolare, durante questo fine settimana la conduttrice Maria De Filippi si è ritrovata a dover gestire una situazione complicatissima.

Protagonisti di questa storia alcuni cavalieri e dame del Trono Over e nel dettaglio Riccardo Guarnieri ed Ida Platano. I due sono coinvolti in una storia d’amore che appare infinita e che in questi anni ha già regalato alcuni clamorosi colpi a sorpresa.

L’ultimo in ordine di tempo quello andato in scena nel corso dell’ultima registrazione e che andrà in onda tra diverse settimane. Stando ad alcune anticipazioni, tra il cavaliere e la dama potrebbe non essere ancora finita a causa questa volta dei sentimenti dello stesso Riccardo.

Uomini e Donne, Riccardo ancora innamorato di Ida? La confessione shock

Il cavaliere Riccardo Guarnieri (screenshot Witty)

In questo ultimo fine settimana sono state registrate nuove puntate del noto dating show. Al centro dello studio si sono ritrovati ancora Ida Platano e Alessandro Vicinanza di nuovo pericolosamente vicini. I due, dopo un periodo di lontananza, hanno ripreso in mano la loro storia e sono di nuovo usciti insieme scatenando la reazione di Roberta. La Di Padua per diverso tempo ha infatti frequentato Alessandro ed il suo fantasma sembra procurare non pochi problemi alla stessa Ida.

Come se non bastasse in questa situazione si è inserito nuovamente Riccardo a quanto pare particolarmente turbato. Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rivelato di una confessione inaspettata del cavaliere: Riccardo voleva abbandonare perché tutte le donne che frequenta dicono che sia ancora preso da Ida. Ha detto di essere geloso perché lei è affettuosa con gli altri”.

Il noto profilo dedicato alle anticipazioni ha aggiunto: “Non riesce a dimenticarla perché anche quando esce chiedono di lei. Non riesce a voltare pagina perché gli fa male non avere un rapporto civile con lei. Inoltre, il cavaliere ha anche abbandonato lo studio durante la registrazione e la conduttrice Maria De Filippi si è vista quindi costretta ad intervenire.

Le anticipazioni di UeD (screenshot Instagram)

A questo non è ancora chiaro se Riccardo farà il suo ritorno in studio nel corso delle prossime registrazioni o se davvero deciderà di mettere la parola fine alla sua lunga esperienza nel dating show di Canale 5.

Impostazioni privacy