Ballando con le Stelle | “È un cafone”: non si contiene più, gli sbatte tutto in faccia [VIDEO]

Il programma di Milly Carlucci è nel pieno della sua corsa. Dopo la puntata di Ballando con le Stelle, però, lei esplode di nervoso: parole pesantissime

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Screen da Facebook)

Giunto alla sua ventiduesima edizione, Ballando con le Stelle è uno dei programmi più seguiti del panorama televisivo italiano. Il successo di questo format è merito anche e soprattutto di Milly Carlucci, capace ogni anno di trovare personaggi interessanti e curiosi, capaci di far affezionare il pubblico già dalle prime puntate.

Come ogni anno, poi, non mancano battibecchi e punzecchiature tra i concorrenti e la giuria. Nel corso della puntata di sabato 15 ottobre, in particolare, una scelta di un giurato ha scatenato l’ira feroce di una concorrente: nelle ultime ore ha svelato tutto sui social network.

Ballando con le Stelle: Marta Flavi contro Guillermo Mariotto

Marta Flavi
Marta Flavi (Screen da Facebook)

Nel corso della puntata di sabato 15 ottobre, ad essere eliminata è stata la coppia formata da Simone Arena e Marta Flavi. Quest’anno, il programma ha introdotto una novità “social”: dopo l’eliminazione, il concorrente VIP della coppia viene intervistato da Milly Carlucci e il video viene caricato sugli account social di Ballando con le Stelle. Sabato sera, quindi, è stato il turno della Flavi che si è descritta come dispiaciuta ed arrabbiata, soprattutto con un giudice.

“Io ce l’ho con Guillermo Mariotto che secondo me non è un uomo buono e va molto a simpatia” ha detto, senza mezzi termini. Lo stilista del Venezuela ha infatti fatto infuriare la concorrente a causa del voto dato alla sua esibizione: zero. “Zero è una cosa che offende perché io comunque ci ho lavorato, mi sono impegnata (…). Se una si mette in gioco e ci prova, non gli  puoi dare zero (…). Zero è proprio offensivo da morire”. Secondo Marta Flavi, Guillermo Mariotto dà quei voti per attirare l’attenzione su di sé e per far parlare di sé: addirittura, crede che lui ami essere insultato.

La ormai ex concorrente di Ballando, una volta fuori dal programma, vuole definitivamente togliersi ogni sassolino dalla scarpa e lancia la bomba. “Posso dirlo? Ecco, trovo che Guillermo Mariotto sia un cafone. E mi meraviglio che faccia moda perché la moda è eleganza” ha detto, sfogandosi di ogni nervosismo. Insomma, per Guillermo Mariotto non è né la prima né l’ultima volta che scatena le ire di un concorrente e questo, probabilmente, piace al pubblico che continua a seguire il programma.

Impostazioni privacy