Patrizia Rossetti, fuori dai giochi: “Non ci sto!”, è finita [VIDEO]

Patrizia Rossetti è stata coinvolta ma si è autoesclusa dai giochi. La vippona proseguirà il suo percorso nella casa del GF Vip?

Patrizia Rossetti tavolo FFwebmagazine 19_10_22
Patrizia Rossetti tavolo FFwebmagazine 19_10_22 (Twitter)

Qualcosa sta cambiando e l’artefice di tutto è Patrizia Rossetti. Vediamo insieme cosa è successo stanotte per il gruppo si sta dividendo e stavolta la frattura è netta.

La Rossetti si è presentata dentro la casa come una mina vaganti. Alcune sue dichiarazioni sono passate sotto la lente d’ingrandimento sul caso Bellavia ma la vippona è stata graziata dal pubblico, per essere probabilmente stata la persona meno contestata. Ma in fondo Patty piace o no al pubblico?

A giudicare dai commenti sui social network la vippona viene definita Patty nazionale ed ha già un gran seguito di fan. I suoi siparietti quando parla da sola ad alta voce sono già virali nel web e suscitano molta simpatia. Nella notte appena trascorsa però qualcosa è cambiato definitivamente. Nelle ultime ore infatti molti coinquilini capeggiati da Cristina Quaranta hanno tentato di farle cambiare idea su Nikita Pelizon e Patty si è opposta. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e cosa comporterà per la prossima diretta di domani.

Patrizia Rossetti: niente branco per lei

La vippona si sfoga FFwebmagazine 19_10_22
La vippona si sfoga FFwebmagazine 19_10_22 (Twitter)

La Rossetti non segue il gruppo (contro Nikita) e lo ha espresso chiaramente, più di una volta. Ieri pomeriggio si era sfogata a lungo dichiarando di sentirsi sola, poiché nessuno nella casa chiede “come stai” all’altro. La vippona ha manifestato delusione e insofferenza, colpendo molto l’attenzione dei fan.

Dopo questo sfogo, la Patty nazionale è stata di nuovo presa di mira e l’argomento di poche ore fa è sempre lo stesso: Nikita. Il gruppo (o branco come lo definisce il pubblico) vuole portare dalla sua parte la conduttrice che però si è opposta chiaramente, continuando a difendere la Pelizon.

Risultato? La frattura ora è netta e il gruppo si comporterà di conseguenza nel gioco ad eliminazione, compattando le nomination. Patrizia si è tirata fuori dai giochi e il pubblico sta applaudendo la sua presa di posizione. Purtroppo però questo determinerà una pioggia di nomination anche a suo carico. La Rossetti è diventata all’improvviso un altro nemico (nel gioco) da eliminare, riuscirà a resistere o lascerà?

Impostazioni privacy