Segni zodiacali | Week end bollente per loro 4: incontri intriganti in arrivo

Le notti che potresti vivere saranno indimenticabili. 4 segni zodiacali stanno per vivere un week end bollente e intrigante. Chi sono?

Segni zodiacali notti bollenti FFwebmagazine 20_10_22
Segni zodiacali notti bollenti FFwebmagazine 20_10_22 (Youtube)

Qualcuno potrebbe avere in mente una fuga romantica nel week end e se appartieni ad uno di questi 4 segni zodiacali, puoi organizzarla subito! Le stelle ci svelano che il finesettimana sarà bollente e indimenticabile per molte persone, scopriamo di più.

Trascorrere un week end intrigante può voler dire conoscere una persona che toglie il fiato e attrae immediatamente. Difficile resistere a certi passioni che rapiscono i nostri sensi, perciò occorrerà lasciarsi andare. Chi è in coppia invece vuole dare una rispolverata ai vecchi tempi e fuggire dalla routine per ritagliarsi un momento lontano da stress e impegni.

Almeno 4 segni zodiacali potranno divertirsi trascorrendo un paio di giorni lontano da tutto, soprattutto con la mente, Vediamo insieme quali sono i fortunati dello zodiaco.

Segni zodiacali: i 4 che vivranno notti bollenti

Lo zodiaco FFwebmagazine 20_10_22
Lo zodiaco FFwebmagazine 20_10_22 (Youtube)

Se appartenere al segno del CANCRO e progettate il week end, potrete prenotare una camera con vasca idromassaggio. Molti Cancro infatti avranno voglia di evasione e potrebbero aver conosciuto da poco qualcuno con cui trascorrere notti bollenti. Attenzione che ci lascerete pure il cuore. I BILANCIA avranno fascino e carica erotica da vendere, tanto che attireranno molte persone. Il week end sarà bollente ovunque lo trascorriate ma ricordatevi di spegnere il telefono e disdire gli appuntamenti, per potervi godere il relax tra le lenzuola senza interruzioni.

Single o in coppia che siate, voi dell’ACQUARIO potreste fare un incontro intrigante o semplicemente rapire il vostro partner. Sarà un finesettimana di svago e passione e potrebbe scattare anche la voglia di sperimentare luoghi insoliti. Buttatevi e se siete in coppia, coinvolgete il partner nelle vostre avventure. Gli amici dell’ARIETE riceveranno invece un invito al quale sarà impossibile dire no. Il risultato sarà un finesettimana indimenticabile ricco di grandi emozioni che erano un po’ sopite. Non abbiate paura di lasciarvi andare ed esprimere ciò che provate.

Per tutti gli altri segni potrebbero esserci un po’ di tensioni ma se sarete in grado di resistere, arriveranno tempi migliori già nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy