Daniele Dal Moro crolla nella notte | La produzione lo massacra: sanzione senza precedenti [VIDEO]

Scatta l’allarme nella casa più spiata d’Italia per la situazione di Daniele Dal Moro: la vendetta della regia e il crollo nella notte.

Daniele Dal Moro
Il caso Daniele Dal Moro (screenshot sito GF Vip)

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip ha segnato tutti anche a causa del ritorno di Marco Bellavia. Un secondo episodio ha però stupito: il confronto in confessionale tra il conduttore Alfonso Signorini ed il gieffino Daniele Dal Moro.

L’imprenditore veronese in confessionale ha infatti deciso di rispedire al mittente le accuse arrivate in puntata alla sua persona. In particolare sia Signorini che Sonia Bruganelli lo hanno invitato a darsi da fare e soprattutto a creare nuove dinamiche.

In confessionale Dal Moro ha sottolineato di non essere interessato ai teatrini ricevendo come risposta da Signorini un secco: Sembri sempre depresso. Da quel momento in poi gli utenti hanno notato alcuni strani comportamenti della regia ed un crollo improvviso dello stesso gieffino.

Daniele Dal Moro in difficoltà, i sospetti dei social: scoppia la bufera

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro (screenshot sito GF Vip)

Sono giorni difficili nella casa più spiata d’Italia per il gieffino alla sua seconda esperienza nel noto reality. Gli utenti dei social in particolare hanno notato alcuni strani movimenti della regia: Appena qualcuno si avvicina a lui per parlare, scatta la censura. Inoltre, lo stesso Daniele è stato per ore chiuso in confessionale e le telecamere non lo hanno ripreso nemmeno mentre cenava da solo nel cortile interno della casa.

Una situazione che a quanto pare sta diventando esplosiva e complicata per Daniele che nella notte si è anche lasciato andare ad un lungo sfogo. L’imprenditore ha rivelato di aver fatto uso di stupefacenti in passato e di aver perso 8 anni della sua vita: Quando mi dicono avrai passato qualcosa di bello che gli dico? No? Se vogliono, faccio un documentario sulla droga. Tu non sai quanti amici ho perso…”.

Dopo queste parole la regia ha deciso di far scattare l’ennesima censura della giornata ai danni di Daniele. Secondo i telespettatori la decisione di abbassare il microfono del gieffino non è solo dovuta all’argomento trattato ma anche al chiaro riferimento al discorso fatto dal conduttore Alfonso Signorini in confessionale durante l’ultima diretta in prima serata. Una situazione quindi poco chiara e che sempre secondo gli appassionati potrebbe portare anche all’eliminazione del gieffino nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy