“La situazione è grave”: catastrofe Marco Bellavia, finisce la puntata e succede il finimondo

Post puntata con colpo di scena per l’ex conduttore Marco Bellavia costretto a leggere un messaggio del tutto inaspettato.

Grande Fratello Vip
L’ex gieffino Marco Bellavia (screenshot sito GF Vip)

Durante l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini si è finalmente trovato faccia a faccia con Marco Bellavia. L’ex volto di Bim Bum Bam è tornato dopo 20 giorni dalla sua decisione di abbandonare il gioco per un evidente stato di malessere.

Bellavia ha fatto il suo ritorno in casa per un confronto con i suoi ormai ex coinquilini mentre in studio ha incontrato tre dei concorrenti che hanno già pagato per il loro comportamento. L’ex conduttore si è infatti prima confrontato con la squalificata Ginevra Lamborghini poi con gli eliminati Giovanni Ciacci e Gegia.

Ad aver scatenato l’opinione pubblica è stato proprio il confronto con l’ex attrice a quanto pare ancora convinta di essere del tutto estranea alle accuse di bullismo arrivate nei giorni scorsi alla casa. Lo conferma anche un gesto shock di queste ore: un post pubblicato sul suo profilo Instagram e poco apprezzato dal pubblico.

Marco Bellavia, la presa di posizione di Gegia: scoppia la bufera

L’ex attrice Gegia (screenshot sito GF Vip)

In occasione del confronto con Bellavia in prima serata, Gegia ha ancora una volta sottolineato: “Ma io non ho fatto niente”. Una presa di posizione netta e che ha poi confermato anche durante una recente ospitata nello studio di Pomeriggio 5. L’ex gieffina ha infatti confermato alla conduttrice Barbara D’Urso di non dover chiedere scusa all’ex compagno di avventura.

Come se non bastasse in queste ore la stessa Gegia ha pubblicato su Instagram uno scatto nello studio del GF Vip con Bellavia. Una foto accompagnata da un messaggio che ha lasciato tutti stupiti: Va bene cari amici del web. Pace fatta con Marco. Lo perdono, contenti?. A quanto pare secondo l’ex attrice deve quindi essere Bellavia a chiedere scusa.

Gli ex gieffini Marco Bellavia e Gegia (screenshot Instagram)

Il messaggio ha inevitabilmente scatenato in pochissimi minuti l’opinione degli utenti e del pubblico da casa: È Marco che deve perdonarti, non il contrario! Ma ci sei o ci fai? Perché qui la situazione è grave, “Non fai ridere. Sei solo imbarazzante”, Marco un signore, Gegia sei stata pessima e faresti meglio a tacere, credimi. Una condanna unanime quindi per Gegia finita sotto accusa nella casa più spiata d’Italia ed all’esterno ancora nell’occhio del ciclone.

Impostazioni privacy