Grave violazione del regolamento ad Amici22 | Spunta un audio shock: mai successo in 20 anni

Episodio inammissibile nello studio del talent Amici22 durante l’ultima registrazione: non si era mai vista prima una cosa simile.

Amici22
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Domenica 30 ottobre è in programma una nuova puntata del talent Amici di Maria De Filippi ricchissima di colpi di scena. In queste ore, gli allievi e gli insegnanti si sono ritrovati quindi in studio per una nuova registrazione i cui dettagli sono stati rivelati da alcune clamorose anticipazioni.

Stando alle prime indiscrezioni, nel corso della prossima puntata andranno in scena tutta una serie di prove e sfide sia di canto che di ballo. Gli allievi verranno così messi alla prova per tenersi stretto un posto nella scuola ma non tutti riusciranno a raggiungere l’obiettivo.

Secondo quanto riferisce infatti Amici News, nel corso dell’ultima registrazione ci sono infatti state ben due eliminazioni: il cantante Andre e la ballerina Asia. A tal proposito in queste ore è arrivata una conferma attraverso un audio che ha del clamoroso.

Amici22, un audio dallo studio spoilera tutto: non ci sono più segreti

La ballerina Asia (screenshot Witty)

Sin dalla registrazione di queste ore sono emersi nuovi dettagli sulla puntata del noto talent in programma domenica prossima. Alcune foto apparse sui social e scattate anche da alcuni telespettatori hanno infatti confermato l’uscita di scena del cantante Andre dopo una sfida voluta dall’insegnante Rudy Zerbi. Stesso risultato anche per la ballerina Asia a cui era stato assegnato il banco del pubblico.

Proprio in merito all’eliminazione della ballerina è però emerso un dettaglio ulteriore. La pagina Twitter Amici Notizie ha infatti pubblicato un audio shock in quanto proveniente dallo studio e dal pomeriggio della registrazione incriminata. Nell’audio si sentono le parole della conduttrice Maria De Filippi e la reazione dello studio:Questa settimana hai ballato di fronte ai professori che non hanno dato un risultato. Abbiamo aperto un televoto e mi dispiace. È no al 64,27%.

È la prima volta nella storia del programma che sui social viene pubblicata una registrazione dallo studio e si tratta di una seria violazione del regolamento. Nel corso delle registrazioni è infatti severamente vietato utilizzare il cellulare per video e foto. Non è chiara come finirà questa storia per chi ha realizzato l’audio in questione ma senza dubbio Maria De Filippi e la produzione dovranno intervenire. Con ogni probabilità aumenteranno i controlli tra il pubblico in vista delle prossime puntate.

Impostazioni privacy