Episodio inammissibile nello studio del talent Amici22 durante l’ultima registrazione: non si era mai vista prima una cosa simile.

Domenica 30 ottobre è in programma una nuova puntata del talent Amici di Maria De Filippi ricchissima di colpi di scena. In queste ore, gli allievi e gli insegnanti si sono ritrovati quindi in studio per una nuova registrazione i cui dettagli sono stati rivelati da alcune clamorose anticipazioni.
Stando alle prime indiscrezioni, nel corso della prossima puntata andranno in scena tutta una serie di prove e sfide sia di canto che di ballo. Gli allievi verranno così messi alla prova per tenersi stretto un posto nella scuola ma non tutti riusciranno a raggiungere l’obiettivo.
Secondo quanto riferisce infatti Amici News, nel corso dell’ultima registrazione ci sono infatti state ben due eliminazioni: il cantante Andre e la ballerina Asia. A tal proposito in queste ore è arrivata una conferma attraverso un audio che ha del clamoroso.
Amici22, un audio dallo studio spoilera tutto: non ci sono più segreti

Sin dalla registrazione di queste ore sono emersi nuovi dettagli sulla puntata del noto talent in programma domenica prossima. Alcune foto apparse sui social e scattate anche da alcuni telespettatori hanno infatti confermato l’uscita di scena del cantante Andre dopo una sfida voluta dall’insegnante Rudy Zerbi. Stesso risultato anche per la ballerina Asia a cui era stato assegnato il banco del pubblico.
Proprio in merito all’eliminazione della ballerina è però emerso un dettaglio ulteriore. La pagina Twitter Amici Notizie ha infatti pubblicato un audio shock in quanto proveniente dallo studio e dal pomeriggio della registrazione incriminata. Nell’audio si sentono le parole della conduttrice Maria De Filippi e la reazione dello studio: “Questa settimana hai ballato di fronte ai professori che non hanno dato un risultato. Abbiamo aperto un televoto e mi dispiace. È no al 64,27%“.
L’eliminazione di Asia.#Amici22 pic.twitter.com/INkaWUj2ll
— 𝗔𝗺𝗶𝗰𝗶 𝗡𝗼𝘁𝗶𝘇𝗶𝗲 ☆ (@AmiciNotizie22) October 28, 2022
È la prima volta nella storia del programma che sui social viene pubblicata una registrazione dallo studio e si tratta di una seria violazione del regolamento. Nel corso delle registrazioni è infatti severamente vietato utilizzare il cellulare per video e foto. Non è chiara come finirà questa storia per chi ha realizzato l’audio in questione ma senza dubbio Maria De Filippi e la produzione dovranno intervenire. Con ogni probabilità aumenteranno i controlli tra il pubblico in vista delle prossime puntate.