Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: terremoto in casa Amato, il segreto di Anna

Ultimo appuntamento di questa settimana per Il Paradiso delle Signore prima di una breve pausa: le anticipazioni dettagliate.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Prima della consueta pausa per il fine settimana è in arrivo un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore. La soap opera andrà in onda con una puntata ricca di emozioni a partire dalle 16.05 e sempre sulla rete televisiva di Rai 1.

Dopo alcuni giorni ricchi di tensione al centro della trama ritroveremo di nuovo il matrimonio di Salvatore Amato. Il giovane barista si è infatti trovato a vivere diverse settimane da solo dopo la partenza della madre Agnese e della moglie Anna che sembra nascondere un segreto.

Armando Ferraris e Marcello Barbieri hanno infatti scoperto tutta la verità sulla sua falsa partenza per l’America. Per questo motivo la contabile si vedrà costretta a fare ritorno nel capoluogo milanese.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 28 ottobre: Salvatore è sconvolto

Il personaggio di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Dopo l’avvistamento sospetto di Armando Ferraris ed il viaggio in paese di Marcello Barbieri, la verità è finalmente venuta fuori. Anna Imbriani ha infatti mentito al marito e non è mai partita davvero per l’America e per permettere alla madre di operarsi. I due, scoperta la verità, decideranno però di tenere il loro amico Salvatore Amato ancora all’oscuro.

Una decisione che i due valuteranno all’inizio saggia, si trasformerà presto in un peso difficile da sopportare. I due mostreranno infatti subito i segni di un grande rimorso ma soprattutto di un forte pentimento. Quando saranno ad un passo dal raccontare tutta la verità al giovane Amato, farà però il suo ritorno a Milano proprio la Imbriani. A quel punto, messa anche alle strette dagli ultimi sviluppi, la donna deciderà di raccontare tutta la verità a Salvatore.

Intanto tra le mura dell’atelier del grande magazzino milanese troveremo una Maria Puglisi ancora alle prese con tanti dubbi. La giovane stilista si mostrerà ancora indecisa in merito alla proposta di lavoro arrivata da parte della baronessa Foppa: la giovane non sa se partire per la Costa Azzurra. In suo aiuto arriverà però Vito Lamantia in un modo del tutto inaspettato.

Infine, Gloria Moreau verrà messa al corrente dell’aggressione ai danni di Veronica Zanatta ed organizzata da un gruppo di donne inferocite. La capo commessa per errore rivelerà però questo segreto della donna anche ad un ignaro Ezio Colombo che intanto riceverà un suggerimento inaspettato da Don Saverio: interrompere la convivenza con la Zanatta.

Impostazioni privacy