Alfonso Signorini, telefonata urgente: “Stasera entri in casa”, è tutto vero

Alfonso Signorini potrebbe aver già fatto la telefonata più incandescente della giornata. Si attende un faccia a faccia esplosivo per stasera.

Alfonso Signorini sta preparando una puntata molto interessante e scoppiettante. La telefonata potrebbe essere già scattata: gli indizi ci sono tutti. Che cosa avrà architettato stavolta?

Alfonso_Signorini prepara il faccia a faccia
Alfonso_Signorini FFwebmagazine 06_11_22 (Mediaset)

Alfonso Signorini sta conducendo un GF Vip molto complicato. I brutti tempi però sembrano essere finalmente passati e si sta entrando nel vivo del gioco. La mossa vincente è stata l’ingresso di 6 vipponi che hanno già movimentato la casa e stuzzicato il pubblico. C’era bisogno di aria nuova e fresca e le new entry ne soffiano parecchia.

Stasera con la nuova diretta si cavalcherà questa ondata di ritrovato entusiasmo perché il GF Vip non è e non deve essere solo polemica, ma intrattenimento, emozioni e tanto divertimento. Il pubblico si era addormentato tra le polemiche, ma pare che in queste ultime ore sia tutto cambiato.

Signorini vuole mettere ancora carne al fuoco e sta preparando una puntata indimenticabile. Ce la farà ad ottenere quello che ha in mente? Dagli indizi delle ultime ore pare proprio di sì.

Alfonso Signorini: il faccia a faccia che farà tremare la casa sarà in diretta stasera?

Fra poche ore il conduttore ci racconterà gli ultimi giorni trascorsi dai vipponi nella casa e l’impatto delle new entry nel gruppo. C’è già qualche scintilla, c’è tanta curiosità e soprattutto finalmente un po’ di risate e buon umore.

Matteo Diamante verso il GF Vip
Matteo Diamante FFwebmagazine 06_11_22 (Twitter)

Il GF Vip è costruito sui rapporti umani e nella vita si litiga, ci si ama, si è gelosi e ci si batte per le proprie idee. George Ciupilan, incalzato da Alfonso, ha ammesso l’interesse per Nikita, salvo poi confessare che non ci proverebbe mai con la ex ragazza di un suo amico. L’amico in questione è Matteo Diamante che negli ultimi giorni lo ha criticato moltissimo sui social.

Signorini potrebbe aver colto la palla balzo e aver previsto per stasera un faccia a faccia tra i due (ex?) amici, dicendo proprio a Matteo: “Stasera entri in casa”. Gli indizi ci sono tutti, considerato che Diamante si è fatto immortalare in treno mentre si reca a Roma.

Il pubblico desidera con questo incontro, soprattutto perché vorrebbe vedere nascere qualcosa tra Nikita e George. Peccato che la bella Pelizon sia già nel mirino del nuovo entrato Tavassi e Signorini lo avrà senz’altro notato. Stasera potrebbe accadere di tutto e vedremo se il pubblico sarà accontetato.

 

Impostazioni privacy