Grave+crisi+per+Luca+Salatino%3A+%26%238220%3BNon+ce+la+fa+pi%C3%B9%26%238221%3B+%7C+Comunicazione+ufficiale+in+arrivo
ffwebmagazineit
/2022/11/07/crisi-per-luca-salatino/amp/
Tv

Grave crisi per Luca Salatino: “Non ce la fa più” | Comunicazione ufficiale in arrivo

Luca Salatino sta vivendo ore molto difficili all’interno della casa. Quale sarà la sua decisione a pochi passi dalla diretta?

Dall’inizio del reality si è parlato moltissimo di Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne si è già distinto tantissimo ed è un concorrente molto amato dal pubblico. Scopriamo insieme che cosa gli sta succedendo nelle ultime ore.

Luca Salatino FFwebmagazine 06_11_22 (Mediaset)

Il grande pubblico di Canale 5 conosceva Luca Salatino come tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo romano e romanesco è un fiume in piena dentro la casa e si è distinto immediatamente per il suo carattere deciso e spontaneo. Queste sono le doti che al pubblico piacciono di più e quelle di cui sicuramente si è innamorata la sua fidanzata Soraia.

Nelle ultime ore però qualcosa è decisamente cambiato per Luca e tra alcuni fan é scattato l’allarme. É pronto un nuovo addio alla casa del Grande Fratello Vip? Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo.

Luca Salatino: pensa di nuovo di abbandonare la casa?

Dentro la casa del Grande Fratello Salatino si è già fatto conoscere per quello che è. Sicuramente è tra i concorrenti che non indossa maschere e la sua spontaneità é il maggior punto di forza. Il pubblico pensa però che abbia parecchi punti deboli, alcuni dei quali stanno venendo fuori proprio in queste ultime ore.

Il vippone in crisi FFwebmagazine 06_11_22 (Mediaset)

Il gieffino è andato un po’ in crisi da quando sono entrati i nuovi concorrenti in particolare Edoardo Tavassi. Quel ciclone del fratello di Guendalina infatti sta facendo fuoco e fiamme dentro la casa e sta facendo divertire davvero tutti. “Rosicone”, “Non arriva a dicembre” sono solo alcuni dei commenti degli spettatori attenti.


É davvero possibile che Luca sia in qualche modo geloso o che senta un po’ oscurata la sua presenza da Edoardo? Sicuramente Tavassi non lo sta emarginando in alcun modo, ma è pur sempre un leader e si tratta dei primi giorni della sua permanenza in casa, così tutte le attenzioni sono canalizzate su di lui.

Proprio Tavassi ha notato la crisi di Luca ed è corso da lui, per scoprire che è la nostalgia per Soraia che lo sta attanagliando in realtà.


Questa crisi malinconica potrebbe provocare un addio anticipato di Salatino al reality, staremo a vedere cosa accadrà stasera in puntata e se ci sarà Soraia per salutare il fidanzato.

 

Arianna Evangelisti

Published by
Arianna Evangelisti