Tina Cipollari colta di sorpresa | “Non ho resistito”: bacio appassionato dietro le quinte

Tina Cipollari scopre di un gesto shock dietro le quinte di Uomini e Donne: bacio appassionato tra due noti protagonisti.

Tina Cipollari è da tempo una grande protagonista del dating show Uomini e Donne e in questi anni ha assistito a numerosi colpi di scena nello studio tra le tante coppie che si sono formate. In alcuni casi però i colpi a sorpresa sono arrivati anche fuori dallo studio.

Tina Cipollari
La scoperta di Tina Cipollari (screenshot Witty)

Questo soprattutto da quando ha preso il via il Trono Over che da regolamento permette ai cavalieri ed alle dame di vedersi e sentirsi anche lontani dalle telecamere. Questo è il caso di Riccardo Guarnieri che lo scorso mese di aprile ha fatto ritorno nello studio del noto format.

Il cavaliere è uscito di nuovo con la sua ex Ida Platano con cui però la storia è finita di nuovo male. In tutto questo potrebbe adesso tornare alla carica anche Roberta Di Padua con cui ci sarebbe stato un bacio appassionato a cena.

Tina Cipollari, il racconto di Riccardo: il bacio con Roberta

Riccardo Guarnieri non sta affrontando un periodo semplice in studio. Alla conduttrice ha rivelato di avere delle difficoltà ad uscire con le donne che ormai lo vedono ancora e sempre legato al passato ed al fantasma di Ida Platano. Dall’inizio di questa stagione, il cavaliere è infatti uscito a cena solo con la sua ex Roberta Di Padua.

Una cena che ha scatenato il caos in studio in quanto da molti è stato visto come un gesto di ripicca dopo la decisione di Ida di uscire con Alessandro, frequentazione proprio di Roberta. La cena tra i due ci sarebbe stata però per un motivo diverso e lo ha rivelato lo stesso Riccardo in una recente intervista.

La cena tra Roberta e Riccardo (screenshot Witty)

Il noto protagonista del dating show ha parlato al magazine ufficiale della trasmissione ed ha rivelato: Roberta non mi ha visto per due giorni in studio ed è stata l’unica a preoccuparsi. In merito alla cena ha poi aggiunto di essere stato lui a baciarla: Non ho resistito, era bellissima.

Tra i due potrebbe quindi di nuovo scoppiare quella passione che per mesi ha animato lo studio del dating show. Dalle ultime anticipazioni sembrerebbero anche esserci state delle evoluzioni in tal senso. Dopo la decisione di Ida di lasciare lo studio con Alessandro, Riccardo sembrerebbe infatti essere pronto ad uscire a cena di nuovo con Roberta.

Impostazioni privacy