Scoppia la bomba a Mediaset e i vertici prendono una decisione pazzesca. Il pubblico ancora non può credere che stia per succedere davvero.
I vertici hanno deciso e si tratta di un passo indietro clamoroso che cambia completamente tutto il palinsesto. Che cosa sta per succedere nella rete del Biscione?

Dopo mesi di polemiche e scontento, nessuno poteva immaginarsi una decisione del genere da parte dei vertici Mediaset. Il palinsesto autunnale è stato rivoluzionato a partire dal 19 settembre con l’inizio delle trasmissione più importanti di Canale 5.
La rete ha scelto di fare alcuni passi azzardati, come ad esempio sospendere la soap Terra amara. Solo recentemente la notizia ufficiale è arrivata e la soap turca tornerà in onda lunedì 14 novembre al posto di Una Vita, che si concluderà definitivamente. Il pubblico finalmente potrà rivedere in onda le vicende di Yilmaz e Zulehya cominciate quest’estate.
Nelle ultime ore però arriva un’altra ufficialità davvero spiazzante, che ha lasciato di stucco il pubblico. Le lamentele c’erano state e stavolta pare che i vertici abbiano fatto un passo indietro gigantesco, che cosa sta succedendo?
Mediaset: il programma cancellato torna in palinsesto
La notizia era arrivata a settembre e aveva deluso moltissimi spettatori. Il programma era scomparso dal palinsesto e tutti pensavano che sarebbe stato cancellato per sempre. Mediaset aveva annunciato ufficialmente che non sarebbe andato in onda.

Stiamo parlando di un format di Maria De Filippi molto amato: Temptation Island. La programmazione era stata cancellata e il pubblico non l’aveva presa bene. Ora invece è ufficiale: “il programma si farà” e c’è già un piano preciso da parte dei vertici.
Reality Canale5
Il #Gfvip chiuderà ad aprile, poi #Isola fino a giugno.
Poi #TemptationIsland e #LaTalpa a settembre. #ascoltitv pic.twitter.com/sWgEbW5KiE— MasterBB (@MasterAb88) November 10, 2022
La decisione incredibile e pazzesca ha mandato in tilt i fan che sono felicissimi di questo passo indietro di Mediaset. Forse le loro lamentele hanno fatto riflettere i vertici che preferiscono scommettere quest’estate su un format di successo, piuttosto che sfoderare qualche nuovo esperimento.
Temptation Island tornerà regolarmente in onda e scatta già il toto nomi sulle coppie che potrebbero partecipare. Sicuramente Maria potrebbe avere già in mente qualcuno, magari uscito da Uomini e Donne. Staremo a vedere cosa accadrà.