Terremoto dopo Uomini e Donne | “L’ha sempre usata”: viene fuori la sua verità

Dichiarazioni clamorose su di una nota ex coppia nata nello studio del dating show Uomini e Donne: ha sempre mentito?

Nello studio di Uomini e Donne sono nate numerose coppie anche se per alcune di loro il finale si è poi rivelato essere amaro. Questo è senza dubbio il caso di Ida Platano e Riccardo Guarnieri la cui storia ha per anni animato le puntate del dating show di Canale5.

Uomini e Donne
Lo sfogo dopo Uomini e Donne (screenshot Witty)

Anche al termine della scorsa stagione quando il ritorno di Riccardo in studio ha mandato in crisi Ida. A distanza di mesi e stando alle ultime anticipazioni, la dama ha però lasciato lo studio con Alessandro Vicinanza gettando nello sconforto il suo ex.

La situazione è quindi finita al centro del gossip e su questa storia ha deciso di dire la sua anche Diego Tavani, ex cavaliere del format di Maria ma soprattutto ex corteggiatore della stessa Ida.

Uomini e Donne, Diego e la sua verità su Ida e Riccardo

Diego ed Ida si sono frequentati nello studio del dating show per diversi mesi. I due sono anche stati ad un passo dal lasciare lo studio insieme salvo poi decidere di non dire addio al format a causa dell’indecisione del cavaliere. Una scelta che si è poi rivelata giusta visto che lo stesso Tavani ha poi trovato un nuovo amore e deciso di lasciare lo studio con la dama Aneta Buchtova.

L’ex cavaliere conosce però bene Ida ed è per questo che ha deciso di dire la sua sulla storia con Riccardo durante un’intervista ai microfoni di Tvpertutti.it. L’ex cavaliere ha avuto da ridire soprattutto sul comportamento di Guarnieri: Ho sempre pensato che lui ha usato il sentimento di Ida per assecondare le proprie indecisioni o semplicemente per sentirsi importante ai suoi occhi”.

L’opinione di Diego Tavani (screenshot Witty)

Nel corso della sua intervista ha poi aggiunto: In entrambi i casi si tratta di un comportamento da uomo insicuro e non completamente appagato. Bordate al veleno quelle che Tavani ha deciso di dedicare anche a Roberta Di Padua che, uscendo prima con Alessandro e poi proprio con Riccardo, ha voluto solo fare un dispetto proprio ad Ida visto che tra le due da anni i rapporti sono tesi.

Chissà se Riccardo deciderà di affrontare adesso anche questa accusa: l’ennesima arrivata ai suoi danni. Senza dubbio per lui questo non è un periodo semplice in quanto vittima di attacchi sia all’interno che all’esterno dello studio.

Impostazioni privacy