Dichiarazioni clamorose su di una nota ex coppia nata nello studio del dating show Uomini e Donne: ha sempre mentito?
Nello studio di Uomini e Donne sono nate numerose coppie anche se per alcune di loro il finale si è poi rivelato essere amaro. Questo è senza dubbio il caso di Ida Platano e Riccardo Guarnieri la cui storia ha per anni animato le puntate del dating show di Canale5.

Anche al termine della scorsa stagione quando il ritorno di Riccardo in studio ha mandato in crisi Ida. A distanza di mesi e stando alle ultime anticipazioni, la dama ha però lasciato lo studio con Alessandro Vicinanza gettando nello sconforto il suo ex.
La situazione è quindi finita al centro del gossip e su questa storia ha deciso di dire la sua anche Diego Tavani, ex cavaliere del format di Maria ma soprattutto ex corteggiatore della stessa Ida.
Uomini e Donne, Diego e la sua verità su Ida e Riccardo
Diego ed Ida si sono frequentati nello studio del dating show per diversi mesi. I due sono anche stati ad un passo dal lasciare lo studio insieme salvo poi decidere di non dire addio al format a causa dell’indecisione del cavaliere. Una scelta che si è poi rivelata giusta visto che lo stesso Tavani ha poi trovato un nuovo amore e deciso di lasciare lo studio con la dama Aneta Buchtova.
L’ex cavaliere conosce però bene Ida ed è per questo che ha deciso di dire la sua sulla storia con Riccardo durante un’intervista ai microfoni di Tvpertutti.it. L’ex cavaliere ha avuto da ridire soprattutto sul comportamento di Guarnieri: “Ho sempre pensato che lui ha usato il sentimento di Ida per assecondare le proprie indecisioni o semplicemente per sentirsi importante ai suoi occhi”.

Nel corso della sua intervista ha poi aggiunto: “In entrambi i casi si tratta di un comportamento da uomo insicuro e non completamente appagato“. Bordate al veleno quelle che Tavani ha deciso di dedicare anche a Roberta Di Padua che, uscendo prima con Alessandro e poi proprio con Riccardo, ha voluto solo fare un dispetto proprio ad Ida visto che tra le due da anni i rapporti sono tesi.
Chissà se Riccardo deciderà di affrontare adesso anche questa accusa: l’ennesima arrivata ai suoi danni. Senza dubbio per lui questo non è un periodo semplice in quanto vittima di attacchi sia all’interno che all’esterno dello studio.