Test Escape Room: solo con una porta puoi salvarti: 5 secondi per sopravvivere

Questo Test Escape room metterà alla prova le tue abilità di logica e il tuo istinto di sopravvivenza. Gioca e risolvi in 5 secondi.

Ti piace giocare alle escape room? Questo test ti metterà in seria difficoltà anche nel caso tu fossi abbastanza pratico. Vediamo come te la caverai in soli 5 secondi.

Test Escape room
Test Escape room FFwebmagazine 13_11_22 (RD)

Negli ultimi anno ha spopolato il gioco dell’escape room dal vivo. Così, sono state create sale da gioco dove il giocatore deve trovare la via di fuga. Si tratta di un esperimento anche psicologico che misura le capacità intellettive, logiche e mentali.

Anche in rete è possibile trovare test come quello che ti proponiamo oggi, sulla falsa riga di una vera escape room dal vivo. Vuoi cimentarti ora? Preparati, fai un bel respiro e concentrati. Ti trovi una stanza e avrai solo 5 secondi per uscire. Davanti a te hai tre porte ma solo una ti consentirà di salvarti la vita.

Nella prima porta c’è un vulcano che erutta con lava incandescente. Nella seconda c’è il gas mortale e non hai la maschera. Nella terza porta c’è un leone ad aspettarti che non mangia da tre mesi. Come puoi salvarti? Scegli la via di fuga corretta in 5 secondi.

Test Escape Room: ecco la porta giusta per salvarti

Ora vediamo insieme se ce l’hai fatta a salvarti. Il test escape room potrebbe averti messo in difficoltà. perché avevi solo 5 secondi per trovare la porta che ti avrebbe salvato la vita.

Soluzione FFwebmagazine
Soluzione FFwebmagazine

Ricapitoliamo le scelte che avevi a disposizione. Potevi scegliere di fuggire attraverso una delle tre porte. Nella prima porta c’era un vulcano che eruttava con lava incandescente. Nella seconda c’era il gas mortale e non avevi la maschera. Nella terza porta c’era un leone ad aspettarti che non mangiava da tre mesi.

Quale hai scelto? La soluzione esatta era la terza aperta. Se il leone non mangiava da tre mesi presumibilmente era morto o comunque sarebbe stato troppo debole per inseguirti. Se in 5 secondi hai scelto la via di fuga corretta, significa che sei molto abile e probabilmente esperto di test escape room. Continua a giocare con altri quiz e rompicapo.

 

 

Impostazioni privacy