Alfonso Signorini ha scoperto tutto | “Non si sono mai lasciati”: confronto urgente in Casa

Il conduttore Alfonso Signorini ha scoperto il segreto scottante di uno degli attuali concorrenti del GF Vip: confronto immediato?

Luca Onestini ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip poco più di una settimana fa. In pochi giorni ha lasciato il segno in casa e non di certo come tutti si aspettavano. L’ex tronista è infatti tra i quattro concorrenti risultati positivi al Covid-19 ed al momento si trova in isolamento in albergo.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini scopre la bugia (screenshot sito GF Vip)

In casa però il suo nome è finito anche al centro di una inaspettata confessione ovvero quella di Nikita Pelizon. La modella ha rivelato al compagno di avventura di essere interessata a lui che a sua volta ha però ammesso di vederla solo come una sua amica.

Un tema quindi caldo che rischia però di rivelarsi scottante a causa di una recente segnalazione. In queste ore infatti è emersa una verità che nessuno poteva immaginare: Luca ed Ivana Mrazova potrebbero in realtà non essersi mai lasciati davvero.

Alfonso Signorini, il retroscena su Luca e Ivana: verità shock

Luca ed Ivana si sono conosciuti durante la loro edizione del Grande Fratello Vip ma la loro storia è nata solo una volta fuori dalla casa. Un amore durato diversi anni fino alla decisione di prendere strade diverse: una rottura arrivata in realtà come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Sulla loro separazione però in queste ore è tornato il giornalista Gabriele Parpiglia che, attraverso le pagine del settimanale Chi, ha lanciato una vera e propria bomba di gossip. L’esperto ha infatti raccontato di aver contattato l’agente della modella il quale ha anche definito possibile un ingresso di Ivana in casa per un confronto con Luca.

Il retroscena su Luca Onestini (screenshot sito GF Vip)

Questo anche perché a quanto pare i due non si sono mai ufficialmente detti addio: Non hanno mai annunciato la loro rottura. Non hanno mai affrontato l’addio faccia a faccia ma il tutto è avvenuto con un messaggio freddo di lei a lui. Riva ci ha detto che i due non si sono mai lasciati realmente e guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Tra i due c’è ancora affetto.

L’agente della modella ha anche rivelato di una proposta del GF Vip alla sua assistita nel corso della scorsa edizione del reality: offerta rispedita al mittente. Adesso però questo clamoroso aggiornamento potrebbe convincere il conduttore a confezionare questo colpo di scena in vista delle prossime settimane.

Impostazioni privacy