Guerra aperta contro il Grande Fratello | “Siete disonesti”: avvocati pronti ad intervenire

Rischia di esplodere una nuova animata protesta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: la denuncia shock contro gli autori.

Alfonso Signorini rischia di non dover monitorare solo l’attuale condizione dei gieffini alla prese con un vero e proprio focolaio da Covid-19. Il conduttore potrebbe infatti dover gestire una vera e propria rivolta che sembra pronta ad esplodere fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello
Denuncia contro il Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Sul piede di guerra questa volta non sono addetti ai lavori o il Codacons, bensì i parenti di una delle più amate gieffine. Nel dettaglio si tratta di Jessica, sorella di Nikita Pelizon alle prese con una vera e propria crisi. La gieffina sembra non avere ancora le idee chiare sul suo rapporto con Valerio, che dice di aspettarla fuori dalla casa, e Luca Onestini.

La sorella Jessica in queste ore si è lasciata andare ad alcuni commenti velenosi sui social non solo nei confronti di Valerio ma anche verso gli autori stessi del reality.

Grande Fratello, l’accusa di Jessica: chiesto un incontro con Nikita Pelizon

Nel corso di queste ultime puntate, la produzione del noto reality ha deciso di mostrare a Nikita un video in compagnia di Valerio, che lei sperava di tenere nascosto. Inoltre, ha mandato in onda un confessionale della modella in crisi in quanto alle prese con il rifiuto da parte di Luca Onestini.

Le parole su Nikita Pelizon (screenshot sito GF Vip)

Una situazione che ha spinto la sorella Jessica ad intervenire sui social: “Perché state continuando a non permettere ne a me, ne al team, ne all’avvocato di venire a parlare con lei per metterla davanti alla verità. Non pensavo foste così disonesti nei confronti dei concorrenti.

Nel corso del suo sfogo sui social ha poi voluto precisare: “Non ho intenzione di mettermi contro nessuno. Semplicemente è giusto che si rendano conto che tutti stanno facendo confronti o ricevono chiarimenti e invece a Nikita mostrano solo una parte delle cose. La sorella ha deciso di fare riferimento ad alcune frecciatine al veleno di Antonino Spinalbese o alle cattiverie di Wilma Goich gelosa del rapporto che si è creato tra la Pelizon e Daniele.

La sorella di Nikita è quindi decisa a chiedere un chiarimento al programma che potrebbe essere costretto ad agire per evitare conseguenze peggiori e correre il rischio di finire addirittura in tribunale. Una situazione in effetti poco chiara visto che a quanto pare per la Pelizon dovrebbe esserci ancora una lettera in sospeso.

Impostazioni privacy