Alfonso Signorini prepara il contratto | “Una settimana come ospite”: terremoto nella Casa

Alfonso Signorini potrebbe mettere a segno un colpaccio in vista del proseguo di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip prosegue nonostante le accuse e le polemiche legate al tema bullismo ed agli ultimi casi di Covid-19. Una edizione quindi già scoppiettante ma su cui Alfonso Signorini continua a lavorare per nuovi colpi di scena e grandi sorprese.

Alfonso Signorini
Buone notizie per Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

A tal proposito alcune dichiarazioni arrivate in queste ore potrebbero permettere al conduttore e padrone di casa del noto reality di mettere a segno un vero e proprio colpaccio. Signorini potrebbe vedere infatti fare il suo ingresso in casa un ciclone amatissimo dal grande pubblico.

Nel dettaglio si tratta di Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo ed ex protagonista del GF in versione nip. Dopo una iniziale chiusura totale, in queste ore la nota influencer si è lasciata andare ad una timidissima apertura.

Alfonso Signorini, l’annuncio di Guendalina Tavassi: presto in casa?

Dopo essere stata nella casa più spiata d’Italia per una sorpresa ad Edoardo ed un confronto con Antonella, la Tavassi è stata ospite anche di Sophie Codegoni nel corso di un nuovo attesissimo appuntamento con Casa Chi. Tanti i temi affrontati nel corso di questo nuovo episodio: dal percorso di Edoardo, all’opinione sulla Fiordelisi fino alla lista di concorrenti che Guendalina non sembra apprezzare particolarmente.

La Codegoni però nel corso dell’intervista non si è fatta sfuggire la possibilità di chiedere alla sua ospite di chiarire un dubbio: entrerebbe di nuovo nella casa più spiata d’Italia? A quanto pare per Guendalina si tratta di una clamorosa possibilità da non escludere in modo categorico ma ad una sola condizione.

Il ritorno di Guendalina Tavassi in casa (screenshot sito GF Vip)

Guendalina ha infatti chiarito: “Ma avete visto quanto dura? Fino a marzo/aprile. Per me sarebbe un sogno ma più che altro perché c’è mio fratello e sarebbero risate assicurate. Dopo essere tornata dall’Isola, intraprendere un percorso del genere la vedo difficile. Però magari ospite una settimana mi farebbe piacere. L’ex gieffina ha quindi escluso un ritorno come concorrente ma come ospite senza dubbio e magari per agitare un pò le acque in casa.

La Tavassi sembrerebbe escludere quindi la possibilità di lasciare ancora una volta la famiglia per un periodo così lungo. Questo anche perché a maggio si è vista costretta a lasciare anche l’Isola dei Famosi dopo la notizia del prolungamento per non lasciare i figli soli ed alle prese con problemi familiari a causa del rapporto con il suo ex marito.

Impostazioni privacy