Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Adelaide irrompe furiosa in atelier

Nuovo giovedì pomeriggio in compagnia della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.

La nota soap opera de Il Paradiso delle Signore torna in onda anche questo pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1. Un nuovo appuntamento in vista della pausa decisa dalla rete televisiva in occasione dei Mondiali di Calcio in Qatar. In questa nuova puntata ci saranno nuovi sviluppi nella guerra aperta tra Adelaide e Umberto.

Il Paradiso delle Signore
La furia di Adelaide (screenshot RaiPlay)

La contessa di Sant’Erasmo è decisa a portare avanti la sua vendetta contro il suo ex amante Guarnieri ormai sempre più innamorato di Flora Gentile. Questa guerra si sta rivelando difficile ma soprattutto sta coinvolgendo tutti i protagonisti più amati del sceneggiato televisivo.

Ancora una volta dovrà intervenire però la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che deciderà di mettere in atto una nuova mossa del suo piano.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 17 novembre: Flora contro Adelaide

Adelaide di Sant’Erasmo deciderà finalmente di scendere di nuovo in campo nella guerra contro Umberto. La contessa si recherà quindi di nuovo tra le mura del grande magazzino e soprattutto in atelier per un confronto accesissimo con Flora Gentile. Adelaide metterà in guardia la giovane stilista: la guerra non è ancora finita.

La stilista finirà però non solo nel mirino della sua ormai nemica numero uno ma anche in quello di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. La nuova socia di Vittorio scoprirà infatti dello sgambetto di Flora ai danni di Maria. La contessa ha sempre avuto ragione e la Gentile ha davvero rubato il bozzetto della Puglisi e lo ha presentato a Conti come una sua idea.

Flora Gentile minacciata (screenshot RaiPlay)

Tutto questo accadrà mentre Umberto si troverà alle prese con un altro nodo da sciogliere ma dal punto di vista lavorativo. Il noto banchiere si scontrerà infatti di nuovo ed in modo molto duro con Ezio in merito al permesso per le operaie. I due arriveranno i ferri corti e Colombo deciderà di licenziarsi in tronco.

Intanto, mentre suo padre si troverà alle prese con nuovi problemi di lavoro, Stefania potrà assistere ad un cambiamento in Marco. Il giovane finalmente si lascerà andare a nuove valutazioni sul suo lavoro dopo aver notato le qualità di un collega durante l’evento culturale al Circolo.

Infine, tra le mura del grande magazzino milanese troveremo Irene e Don Saverio preoccupati a causa del secondo lavoro di Clara. In loro soccorso arriverà il capo magazziniere Armando Ferraris con un’offerta inaspettata.

Impostazioni privacy