Strage di cuori al GF Vip | Confessione inaspettata nella notte: adesso lo vogliono in tre [VIDEO]

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è un concorrente che a quanto pare si prepara a scatenare una nuova lite tra donne.

La convivenza forzata e soprattutto h24 porta spesso i protagonisti a creare dei legami molto forti ma soprattutto inaspettati. Inoltre, i concorrenti del Grande Fratello Vip spesso sono soliti palesare attrazioni inaspettate con il rischio però di spaccare addirittura la casa.

GF Vip
Confessione al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

In questa edizione del noto reality, la passione sembra non mancare mai e di coppie ne sono già nate. C’è però un concorrente in particolare che in pochi giorni sembrerebbe aver attirato l’attenzione di addirittura tre sue compagne di gioco.

Nel dettaglio si tratta dell’ex tronista ed influencer Luca Onestini alle prese con il Covid-19. In sua assenza ed in queste ore è arrivata una terza gieffina a palesare il suo interesse per il vippone.

GF Vip, tutte pazze per Luca Onestini: bagarre in casa

Nei giorni scorsi Nikita Pelizon ha palesato il suo interesse per Luca: la modella ha raccontato di averlo notato sui social prima dell’ingresso in casa. La gieffina ha anche aperto il suo cuore all’ex tronista ricevendo però un clamoroso due di picche. In questi giorni anche Sarah Altobello ha velatamente rivelato di essere attratta dal compagno di gioco scatenando gli utenti social.

Luca Onestini conquista tutte (screenshot sito GF Vip)

Ma non è finita qui perché questa notte anche Micol Incorvaia si è lasciata andare ad alcune rivelazioni inaspettate sul compagno di gioco. Interrogata su chi potrebbe essere il suo tipo ideale, la gieffina ha fatto il nome di Luca Onestini scatenando la reazione dei presenti. Edoardo Tavassi si è lasciato andare ad una risata mentre Daniele e Donnamaria le hanno fatto notare come in realtà Onestini sembri suo zio.

La Incorvaia dal canto suo ha confermato il suo pensiero ed ha anche sottolineato come in realtà lei e Luca siano coetanei. Una rivelazione in ogni caso inaspettata e che ha lasciato senza parole anche gli spettatori a casa e gli utenti dei social. Onestini sembrerebbe aver così conquistato tutte nella casa più spiata d’Italia e senza dubbio Signorini potrebbe decidere di approfondire la questione.

https://twitter.com/danicla85/status/1593795395980869632

Luca intanto è ignaro di questa ennesima confessione anche perché è tra coloro in isolamento in albergo a causa di una inaspettata positività al Covid-19. Quando farà finalmente il suo ritorno in casa,  dovrà fare i conti con grandi cambiamenti e con alcune gieffine pronte a litigare tra loro per conquistarlo.

Impostazioni privacy