Alfonso Signorini lo convoca in studio | “Molte cose non tornano”: nuovo ingresso in casa? [VIDEO]

Alfonso Signorini si prepara ad un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per ripetere un confronto infuocato.

Questa corrente edizione del GF Vip continua a regalare colpi a sorpresa. I nuovi ingressi, sei per l’esattezza, pensati dagli autori e dal conduttore hanno già cambiato gli equilibri della casa. Tra questi c’è anche Luca Onestini, alla sua seconda esperienza nel noto reality.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini a sorpresa (screenshot sito GF Vip)

L’ex tronista al momento si trova in quarantena in quanto risultato positivo in casa al Covid-19. In pochi giorni ha però già scatenato una prima dinamica in quanto Nikita Pelizon ha rivelato di sentirsi attratta da lui. All’inizio il gieffino non è parso molto interessato ma la distanza potrebbe aver cambiato qualcosa in lui.

C’è però chi non sembra vedere di buon occhio la modella triestina e questi è Gianmarco, fratello minore di Onestini. L’ex gieffino non ha nascosto le sue preoccupazioni e proprio Signorini adesso potrebbe chiamarlo per un confronto immediato.

Alfonso Signorini prepara lo scontro: Gianmarco vs Nikita

Gianmarco Onestini è noto al pubblico del piccolo schermo in quanto protagonista di ben due reality in Italia: prima il GF in versione Nip e poi La Pupa e il Secchione. Inoltre in molti lo conoscono in quanto appunto fratello di Luca, ex tronista di Uomini e Donne. Per questo motivo la conduttrice Barbara D’Urso lo ha voluto in occasione del consueto appuntamento con Pomeriggio 5.

Luca e Nikita in collegamento (screenshot sito GF Vip)

Durante uno spazio dedicato al GF Vip, Onestini ha parlato del fratello ma soprattutto della confessione di Nikita e qualcosa sembra non tornarne a Gianmarco. Alcuni dettagli del suo comportamento non convincono: Diciamo che ci sono alcune cose di Nikita che non mi sono piaciute molto. È entrata dicendo di essere fidanzata, poi ha iniziato a dire che stava conoscendo una persona sminuendo un pò questo rapporto. Poi ha detto che Dal Moro non lo conosceva e invece ha commentato alcune sue foto”.

Gianmarco sembra quindi non avere una buona opinione della Pelizion e nemmeno vedere di buon occhio una eventuale frequentazione con il fratello. Queste parole adesso potrebbero però richiamare l’attenzione di Signorini che a sua volta potrebbe chiedere a Gianmarco di entrare in casa per parlare sia con Nikita che con Luca quando tornerà negativo.

Questa per i due fratelli non sarebbe di certo la prima volta. Basti ricordare quando durante la seconda edizione del reality, Gianmarco è entrato nella casa per confermare a Luca il tradimento di Soleil e consolarlo in diretta.

Impostazioni privacy