Federico Fashion Style è disperato: “Mi sento male” | Crolla davanti a tutti [VIDEO]

Attimi di panico per Federico Fashion Style che nella notte si è lasciato andare ad uno sfogo durissimo: situazione disperata.

Il nome di Federico Fashion Style continua ad infiammare il gossip dopo alcune recenti indiscrezioni. Il noto parrucchiere dei vip ha infatti annunciato la fine della sua storia con Letizia, la madre dei sua figlia. Da quel momento in poi la sua vita privata è finita al centro dell’attenzione a causa di alcune gravi accuse.

Federico Fashion Style
Lo sfogo di Federico Fashion Style (screenshot Instagram)

Federico è infatti finito al centro di una polemica dovuta ad una presunta sua vita parallela. Una situazione divenuta di settimana in settimana particolarmente pesante in quanto ha visto coinvolta anche la figlia del noto volto televisivo. Per questo motivo Lauri ha scelto di rompere il silenzio ed è tornato sui social.

Il noto parrucchiere in queste ore si è infatti lasciato andare ad un durissimo sfogo su Instagram: le sue parole hanno infiammato il gossip e reso la sua nottata particolarmente agitata.

Federico Fashion Style rompe il silenzio: accuse pesantissime

La situazione per Federico Lauri è divenuta in pochi giorni insostenibile ed è per questo che si è deciso a rompere il silenzio. Il noto parrucchiere ha scelto di smentire ufficialmente le accuse circa una presunta vita parallela ed anzi ha messo in dubbio alcuni comportamenti della sua ex compagna. Inoltre, Lauri ha accusato Letizia di vietargli addirittura di vedere la sua bambina.

Braccio di ferro tra Letizia e Federico (screenshot Twitter)

Il noto parrucchiere in lacrime ha raccontato: Sto male, mi tremano le mani. Lei ha accettato di rimanere a casa, era consapevole il nostro amore fosse finito. Vi chiedo di rispettare il dolore delle persone perché io non vado a ballare e farmi vedere felice. Mi fa del male perché lei ha la bambina ed io sono fuori per lavoro. Mia figlia quando devo andare via si mette la colla finta e mi dice vorrei che rimanessi attaccato a me per sempre”.

Nel corso del suo sfogo ha poi aggiunto: Voi non avete idea di cosa sto passando per colpa di Letizia. Voi mi avete sempre visto sorridente. Vi chiedo scusa ma sfiderei chiunque a non star male nella mia stessa situazione. Il noto parrucchiere si è quindi lasciato andare alle lacrime ed ha poi raccontato di non aver dormito durante la notte a causa di quanto accaduto. Una situazione quindi complicata e che rischia di peggiorare nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy