Attimi di panico a Amici22 | Fuga improvvisa dallo studio

Puntata movimentata di Amici22 con Maria De Filippi costretta a gestire alcuni momenti di panico in studio: spunta il retroscena.

L’ultima puntata andata in onda di Amici di Maria De Filippi si è rivelata essere particolarmente movimentata. La padrona di casa del noto talent si è ritrovata a dover gestire un nuovo caso esploso in casetta in merito alle mancate pulizie da parte di alcuni allievi.

Panico ad Amici22
Fuga dallo studio di Amici (screenshot Witty)

Un braccio di ferro che ha costretto la produzione ad una decisione inevitabile ovvero la sfida immediata per alcuni allievi. Se la sfida di NDG e quella del ballerino Mattia si sono concluse nel migliore dei modi, lo stesso non si può dire per Gianmarco che si è ritrovato con la maglia sospesa.

La sua insegnante Alessandra Celentano ha infatti deciso di prendere tempo e di non rivelare ancora il suo voto. Questa decisione ha scatenato il caos in studio ma ha avuto soprattutto degli effetti su di un altro ballerino ovvero Ramon che ha chiesto di non esibirsi.

Caos a Amici22, Ramon in crisi: salta l’esibizione

Durante la puntata del noto talent, il ballerino Gianmarco si è visto quindi costretto ad abbandonare lo studio in quanto momentaneamente sospeso. Una sospensione dovuta a quanto pare non solo alla prova di ballo ma anche al comportamento tenuto in casetta. Una situazione che ha scatenato alcuni degli allievi ed in particolare di Ramon che si è schierato dalla parte del compagno.

Ramon è parso anche particolarmente turbato e lo ha confermato quanto accaduto pochi minuti dopo. L’allievo della Celentano è stato infatti chiamato al centro dello studio per il compito assegnatogli dal maestro Emanuel Lo. Dopo la dimostrazione del professionista, il ballerino si è avvicinato a Maria De Filippi ed i due hanno parlato a bassa voce. Dopo il confronto, la conduttrice ha bloccato il compito e chiamato in studio Irama.

Scoppia il caso Ramon (screenshot Witty)

Pochi minuti quindi in cui in studio si è capito davvero poco anche se il profilo Twitter Amici News ha rivelato: “Si è dimenticato i passi della sua esibizione perché scosso da quello che è successo a Gianmarco. La conduttrice ha quindi accettato la richiesta dell’allievo che non si è esibito al centro dello studio.

Adesso non è dato sapere se questa esibizione è stata solo rimandata ed andrà in onda in occasione dei prossimi daytime. Inoltre non è ancora stata rivelata la reazione dei due insegnanti e soprattutto quella della Celentano nota per essere da sempre attenta alle regole e dedita al lavoro in ogni circostanza.

Impostazioni privacy