%F0%9F%A6%A9Rompicapo+Strizzaocchi+%7C+Vedi+solo+fenicotteri+eh%3F+Eppure+c%26%238217%3B%C3%A8+un+intruso
ffwebmagazineit
/2022/12/03/rompicapo-strizzaocchi-vedi-solo-fenicotteri/amp/
Test

🦩Rompicapo Strizzaocchi | Vedi solo fenicotteri eh? Eppure c’è un intruso

Questo rompicapo strizzaocchi ti farà perdere la testa. Il livello di difficoltà è altissimo ed è vietato zoomare! Vuoi provarci?

Questi test figurali sono adatti a tutti coloro che vogliono testare la propria vista da lince! Vuoi provarci anche tu? C’è un’unica regola da seguire: vietato zoomare!

Rompicapo strizzaocchi FFwebmagazine (RD)

Se credi di avere una vista da lince, questo test fa per te! Bambini e adulti si possono divertire insieme in questo genere di rompicapo strizzaocchi che potrebbe fare impazzire chiunque!

Ci sono persone che possiedono ben più di 10/10 di vista e hanno una capacità visiva incredibile. Anche loro potrebbero però cadere in trappola, soprattutto se avessero poco tempo a disposizione per trovare l’intruso in una figura. Oggi avrai solo 7 secondi per cavartela e dimostrare a tutti quanto sei abile.

Non potrai zoomare e dovrai affidarti unicamente ai tuoi occhi, ci riuscirai? Nella figura proposta ci sono centinaia di fenicotteri rosa, ma in mezzo a loro c’è un intruso, riesci a trovarlo? Punta un conto alla rovescia di 7 secondi e provaci subito. Poi scorri in basso nella lettura per verificare la soluzione.

La soluzione del rompicapo strizzaocchi era…davanti ai tuoi occhi!

Davanti a te la figura proposta ti avrà fatto impazzire. Troppi fenicotteri rosa tutti insieme e vicini, sovrapposti e in diverse posizioni! Eppure c’era un intruso, o per meglio dire un’intrusa!

Isolare visivamente tutti gli spazi della figura era molto complicato in 7 secondi, perciò se ci sei riuscito sei un fenomeno. La soluzione era davanti ai tuoi occhi nella parte inferiore a sinistra dove (non) spiccava una ballerina con il tutù rosa. La piccola danzatrice ha gli stessi

Rompicapo Strizzaocchi soluzione FFwebmagazine (RD)

Ora che sai la soluzione potrai sfidare parenti e amici e mostrare loro la figura. Senza zoomare in 7 secondi, potrai testare anche la loro abilità, faranno meglio di te?

Se invece non sei riuscito a trovare la soluzione, potrai continuare ad allenarti e diventerai col tempo un campione. Ricorda che occorre molta concentrazione e rapidità per diventare un fenomeno in questo tipo di rompicapo. La mente e gli occhi vanno allenati quotidianamente e farlo con questi giochi è davvero divertente. In bocca al lupo!

Arianna Evangelisti

Published by
Arianna Evangelisti