Benedetta Rossi chiude il 2022 con una sorpresa | L’annuncio è finalmente arrivato: è incredula

Negli ultimi anni Benedetta Rossi è diventata uno dei volti più amati dal popolo del web e dal pubblico italiano. Le sue ricette, i suoi programmi di cucina sono un vero e proprio asso nella manica. In queste ore si è però aggiunta una importantissima novità e riguarda il suo libro.

La stessa Benedetta in queste ore è intervenuta sui social per dare un annuncio inaspettato a coloro che la seguono e che conferma il suo grande successo.

Benedetta Rossi
Grande novità per Benedetta Rossi (screenshot Instagram)

Benedetta Rossi, il successo non solo in tv: c’è anche il suo libro

Sin dal 202o, Benedetta è un volto amatissimo dal pubblico. Soprattutto nel periodo della pandemia in molti si sono appassionati ai suoi video di ricette pubblicate sui social. Un seguito in crescita che le ha permesso in questi anni di mettere a segno tutta una serie di successi. Tra questi senza dubbio il format Fatto in casa per voi ed alcune pubblicità a cui ha preso parte con il famosissimo marito.

Lo step successivo si è rivelato inevitabile e alla Rossi è arrivata una proposta shock ovvero quella di scrivere un suo libro di ricette. Una clamorosa idea che in poco tempo si è trasformata nella mossa vincente per tutti. Soprattutto per Benedetta che sui social ogni giorno reposta video di coloro che hanno prima letto il suo libro e poi realizzato alcune delle ricette.

Sono numerosi i video che posta ogni giorno: una conferma quindi di come siano tanti i suoi lettori. A confermarlo è stata però lei stessa con una stories pubblicata su Instagram in queste ore. A quanto pare il libro di Bendetta è tra i più venduti del 2022.

Benedetta Rossi Natale
Natale in famiglia per Benedetta Rossi (screenshot Instagram)

Grande traguardo per Benedetta Rossi

Benvenuti in casa mia: questo il titolo del libro firmato da Benedetta e che a quanto pare si è trasformato subito in un grande successo. La stessa diretta interessata ha pubblicato in queste ore sui social una foto della copertina del suo libro con la frase: Il libro di ricette più venduto in Italia.

In poche parole tra i libri più venduti, apprezzati e letti c’è quello di Benedetta che appare entusiasta sui social per questo nuovo traguardo e per tutti quelli raggiunti in questi anni. Un successo per lei dovuto con ogni probabilità anche alla passione che la Rossi mette nei suoi piatti e nelle ricette.

Benedetta Rossi libro
L’annuncio di Benedetta (screenshot Instagram)

Dopotutto Benedetta ha sempre sottolineato di fare questo per passione e non per lavoro. A quanto pare un dettaglio non da poco e con cui ha conquistato davvero tutti. Ora non resta che attendere il prossimo progetto ed il prossimo suo successo.

Impostazioni privacy