Chiara+Rabbi%2C+la+confessione+ai+fan+mentre+Davide+%C3%A8+al+GF%3A+%26%238220%3BUn+uomo%3F+Ecco+le+qualit%C3%A0+che+cerco%26%238221%3B
ffwebmagazineit
/2023/01/05/chiara-rabbi-confessione-fan-davide-gf/amp/
Gossip

Chiara Rabbi, la confessione ai fan mentre Davide è al GF: “Un uomo? Ecco le qualità che cerco”

Chiara Rabbi sta andando avanti con la sua vita, mentre il suo ex fidanzato Davide Donadei è nella casa del Grande Fratello Vip: tra i due è finita davvero nel peggiore dei modi 

Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono conosciuti a Uomini e Donne praticamente due anni fa, e la scorsa estate si sono ritrovati ad ufficializzare la fine della loro storia d’amore che aveva fatto sognare migliaia di telespettatori.

Chiara Rabbi (instagram) ffwebmagazine.it

Chiara Rabbi: la fine della sua storia con Davide Donadei

Chiara e Davide, dopo più di un anno e mezzo dalla fine della loro storia d’amore, si sono ritrovati a chiudere la loro relazione per via della gelosia. Almeno, è questo il motivo che ha raccontato Davide. Lui era arrivato al punto in cui non ce la faceva più, stava male e la sua famiglia lo aveva supplicato di liberarsi di questa donna che lo faceva stare così tanto male.

Lei, invece, ha raccontato una storia diversa: lui rispondeva ai messaggi di Roberta, corteggiatrice del parterre over del programma. Lui ha dichiarato che tra loro non c’è mai stato niente, almeno non quando lui e Chiara stavano ancora insieme.

Chiara Rabbi (instagram) ffwebmagazine.it

Davide è nel GF Vip. Chiara invece guarda avanti

Davide, nel frattempo, è stato scelto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre lui si vive al meglio questa esperienza, lei intanto è ancora single e sta cercando l’uomo dei suoi sogni.

Sui social qualcuno le ha chiesto se si metterebbe mai con uno più piccolo di lei, e Chiara non ha esitato a dare una risposta: “Trovo la domanda un po’ superficiale perché non esistono tempo ed età”. In effetti è vero, che l’amore non ha età è la storia più vecchia del mondo, basta pensare a quante coppie con una grossa differenza d’età riescono a stare insieme per tutta la vita.

In tanti si chiedono se prossimamente Alfonso Signorini inviterà Chiara nella casa per un confronto: per il momento, Davide non ha mai parlato di lei.

Antonella Panza

Published by
Antonella Panza