Meghan e Harry in crisi, lite furibonda: interviene la polizia. Retroscena agghiacciante

Meghan Markle e Harry sono al centro del mirino per l’ennesima volta. Un episodio da brivido fa pensare che siano di nuovo in crisi: accade l’impensabile.

Dopo la biografia bomba di Harry “Spare. Il minore”, la vita dei reali non è più la stessa. Il Duca di Sussex non solo ha inficiato per sempre il suo rapporto con la Royal Family, ma avrebbe problemi anche con Meghan. Le cose tra moglie e marito sono rovinosamente scivolate, tanto sarebbe perfino scattata una lite epocale, sfociata nel peggiore dei modi.

Harry e Meghan: divorzio imminente
Harry e Meghan (Instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Meghan e Harry, aria di crisi: accade l’impensabile

A distanza di pochi giorni dall’uscita del libro di memorie di Harry, gli equilibri dei suoi rapporti vacillano. D’altronde pagina dopo pagina sono contenute rivelazioni scottanti sul passato del Sussex e sui rapporti con i parenti.

Nella biografia, da vendita record, il Duca non si è risparmiato proprio con nessuno. William è stato descritto dal fratello minore come burbero e incline alla collera, Camilla come arrivista: insomma non si salva nessuno.

Se il libro ha ottenuto molto successo, non si può dire lo stesso della popolarità di Harry che sta scendendo in modo inarrestabile. La mossa del libro in generale non è piaciuta a livello globale. Persino Meghan non ne avrebbe tollerato il contenuto.

Harry e Meghan: lite epocale
Jessica Melena (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Meghan e Harry: la lite più furente di sempre

Il libro di Harry ha fatto saltare il tappo della moglie, tanto che tra di loro c’è stata una pesante lite. Un scontro talmente forte che sarebbe dovuta intervenire persino la polizia per arginare la sua irruenza.

Il tutto è successo nella villa dei Duchi di Montecito – che sono prossimi a lasciare per un trasloco – per via di un dettaglio confessato dal 38enne nel libro. Il Sussex ha speso belle parole per la sua ex Chelsy Davy, conosciuta nel 2004 a Città del Capo. Tra i due era finita nel 2010, quando lei aveva capito che la vita reale non faceva per lei.

“Una ragazza diversa dalle altre”, le parole usate da Duca nei suoi confronti. Parole che avrebbe ferito molto Meghan, portandola a fare una scenata di gelosia epocale.

Harry e Meghan: in crisi
Jessica Melena (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

L’indiscrezione è stata diffusa sul Frau Aktuell, magazine tedesco, riportando come la lite sia stata molto forte e non sia la prima tra i due degli ultimi tempi. Solo pochi mesi fa, il gossip si era scatenato su una forte crisi tra i Duchi, tanto che si è parlato persino di divorzio. Che il loro addio  sia vicino?

Impostazioni privacy