Chiara Ferragni, disastro in mare: paura per la nota influencer

Chiara Ferragni, disavventura in mare per la nota influencer: salva per miracolo, il marito Fedez e il piccolo Leone preoccupatissimi

Di lei, stando agli imminenti eventi che la vedranno protagonista, sentiremo parlare ancora per un bel po’ di tempo. Chiara Ferragni, l’imprenditrice classe 1987, è il modello a cui tutte le influencer emergenti guardano in termini di successo e fama.

Chiara Ferragni incidente
Chiara Ferragni (Ansa) – FFWebMagazine.it

La moglie di Fedez, testimonial di svariati brand di lusso e fondatrice della linea di moda che porta il suo stesso nome, farà presto il suo debutto sul piccolo schermo. Amadeus, in procinto di guidare per la quarta volta il Festival di Sanremo, l’ha infatti voluta al proprio fianco come co-conduttrice. Quale altra imprenditrice nata dal web, sotto questo punto di vista, potrebbe vantare di simili traguardi?

Il mondo dei social network, ormai, conosce più che approfonditamente la celebre modella e influencer. Chiara Ferragni, oltre ad essersi distinta per i successi in campo professionale, è anche la moglie di uno dei cantanti più in vista del panorama musicale italiano. Stiamo parlando di Fedez, il rapper che l’imprenditrice ha sposato nel 2018.

Dal noto giudice di “X Factor” la Ferragni ha avuto i due figli Leone (2018) e Vittoria (2021), protagonisti indiscussi delle sue pubblicazioni e vero motore della vita di Chiara. La famiglia dell’influencer, solida e unita da oltre cinque anni, fa letteralmente invidia ai milioni di fan che, quotidianamente, spulciano sul suo profilo per curiosare sulle novità che la riguardano.

Ciononostante, anche nella vita della Ferragni gli imprevisti non mancano di verificarsi puntualmente (e con annesse ripercussioni tutt’altro che trascurabili). Poco tempo fa, la famiglia dell’imprenditrice non poté far a meno di prendersi un bello spavento. Tutta colpa di un incidente in mare che avrebbe potuto costare caro all’influencer.

Chiara Ferragni, disastro in mare: i retroscena di quella terribile giornata

Nell’agosto 2020, tutti i canali social si riempirono di scatti e video tratti dalle stories di Chiara Ferragni. La modella, abituata a condividere tutto con il suo pubblico, non si sottrasse neanche in quella particolare occasione in cui, di entusiasmante e fotogenico, c’era ben poco. Mentre si trovava a bordo di uno yacht per una gita con gli amici al largo delle coste sarde, il mezzo su cui viaggiava l’influencer cominciò ad imbarcare acqua.

chiara ferragni incidente
L’incidente avuto per Chiara Ferragni ha dato parecchie preoccupazioni(Instagram photo) – Ffwebmagazine.it

Un guasto improvviso che la Ferragni non mancò di documentare tramite il telefonino e che, senza ombra di dubbio, contribuì a far vivere dei minuti di pura agitazione all’imprenditrice. Fortunatamente, l’arrivo tempestivo di un gommone garantì alla moglie di Fedez e ai restanti passeggeri un sicuro ritorno a riva.

In spiaggia, ad attenderla, la Ferragni trovò l’adorato compagno e il primogenito Leone, felicissimi di poterla riabbracciare sana e salva. Sebbene all’avaria riportata dallo yacht si sia provveduto a rimediare tempestivamente, lo spavento, per la modella, sarà stato indubbiamente tremendo.

Impostazioni privacy