Elisabetta Gregoraci, arriva il “lieto” annuncio: fan pazzi di gioia

Una splendida notizia per i fan di Elisabetta Gregoraci: l’annuncio rivela cosa accadrà molto presto alla showgirl calabrese.

Il suo nome è Elisabetta Gregoraci, ma per molti è diventata semplicemente “Eligreg”. Grazie all’esperienza nella casa del GF Vip, nel 2020, la showgirl calabrese è entrata nel cuore di una vera e propria schiera di fan, che hanno avuto la possibilità di conoscere lati inediti di lei. Nella casa, alla sua prima volta in un reality show, la Gregoraci ha fatto conoscere cosa c’è oltre il personaggio, mostrando le sue fragilità e conquistando il pubblico. Pubblico che, nelle ultime ore, non può che gioire per una meravigliosa notizia.

Elisabetta Gregoraci lieto evento
Elisabetta Gregoraci, il lieto annuncio – FFWebMagazine.it

Una novità che riguarda proprio la loro beniamina, che sta vivendo un periodo decisamente magico. Oltre al suo Nathan Falco, il figlio nato dal matrimonio con Flavio Briatore, nel suo cuore c’è un altro uomo. La storia d’amore con l’imprenditore Giulia Fratini, di 12 anni più giovane, prosegue a gonfie vele e non è più un segreto. Per Elisabetta, però, arrivano splendide novità anche per quanto riguarda la vita professionale. Curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci, splendido annuncio: una bellissima notizia per i suoi numerosi fan

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini non si nascondono più: i due formano una coppia e i fan non potrebbero essere più felici per la loro beniamina. Che ha ritrovato l’amore, ma non solo. Per la splendida Eligreg, sono in arrivo anche ottime notizie dal punto di vista lavorativo. Oltre che modella e testimonial di diversi brand, la showgirl è un volto amato anche in tv, dove da anni è al timone della trasmissione musicale estiva Battiti Live. Ebbene, per Elisabetta sarebbe in arrivo un programma tutto nuovo!

Come riporta Gossip e Tv, sarebbe stata proprio lei, qualche settimana fa, a parlare del nuovo progetto con i suoi followers, senza però fornire alcun dettaglio. A rivelare qualcosa in più ci ha pensato Dagospia, secondo cui per la Gregoraci sarebbe pronta una nuova avventura su La 7. Di cosa si tratta? Per avere informazioni precise bisognerà attendere ancora un po’, ma le prime indiscrezioni parlano di una trasmissione legata a un brand.

elisabetta gregoraci tv
Elisabetta Gregoraci a Battiti Live (Credits Instagram) FFwebmagazine

Una notizia meravigliosa per i sostenitori della showgirl, che non vedono l’ora di scoprire di più su questa nuova avventura e di rivedere la loro ‘Eligreg’ sul piccolo schermo. Nel frattempo, la Gregoraci continua ad interagire con i fan attraverso Instagram, dove è molto attiva. Anche lì la showgirl è una vera e propria star: il suo canale ufficiale è seguito da ben 1,9 milioni di followers, con cui condivide foto e video delle sue giornate, trascorse tra lavoro e famiglia. E voi, cosa aspettate a seguirla? Nei prossimi giorni potrebbero arrivare spoiler sulla nuova avventura in tv…

Impostazioni privacy