Antonella Clerici svela un retroscena inedito: quella telefonata le spezzò il cuore

Antonella Clerici è un volto di punta della Rai ed ogni giorno si mostra sorridente al suo pubblico. Tuttavia… nel suo passato c’è stato un momento di grande dolore arrivato a seguito di una telefonata che ha per sempre cambiato la sua vita. 

La nota conduttrice italiana è un appuntamento fisso per molti spettatori che ogni giorno attendono di vederla nello studio di È sempre Mezzogiorno. Il pubblico sembra apprezzare il suo sorriso ma soprattutto la sua spontaneità e il suo essere sempre sincera, anche con chi la segue. Per questo motivo, la Clerici in una recente intervista ha voluto rivelare un retroscena doloroso sul suo passato.

Antonella Clerici
Grande dolore per Antonella Clerici che racconta di una telefonata shock (FFWebMagazine)

La nota conduttrice di casa Rai è da sempre solita non nascondere nulla della sua vita a chi la segue, sia dal punto di vista professionale che privato. Proprio in merito alla sua vita, la Clerici ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Chi per fare il punto della situazione. In particolare, la conduttrice ha rivelato di essere felice accanto al suo nuovo compagno Vittorio.

Antonella Clerici, rivelazione scottante: la chiamata che le ha cambiato la vita

Antonellina, come la chiamano spesso i suoi fan e coloro che lavorano con lei, ha però voluto specificare di non aver ancora sposato l’uomo nonostante le tante voci circolate in questi mesi. In ogni caso adesso è felice ed è questa per lei una grande notizia considerate invece le tante sofferenze del suo passato. Nel dettaglio si tratta del tradimento ai suoi danni da parte del suo ormai ex compagno e padre di sua figlia, Eddy Martens.

Antonella Clerici Rai
La rivelazione di Antonella Clerici (Foto ANSA)

I due sono stati una coppia per circa 10 anni e la loro storia è finita spesso nell’occhio del ciclone: prima per la differenza di età, poi a seguito della decisione di assumere Eddy dietro le quinte di un programma della Clerici ed infine per un tradimento da parte dell’uomo. La conduttrice ha infatti scoperto attraverso le pagine del settimanale Chi della relazione del compagno.

A distanza di diversi anni da quel momento, la stessa conduttrice ha però rivelato di essere stata avvisata in anticipo da Signorini e lo ha rivelato proprio a Chi: Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì delle mie corna”.

Antonella Clerici Eddy Martens
Il tradimento di Eddy Martens (Foto ANSA)

La conduttrice dopo quella scoperta ha deciso poi di perdonare Eddy e la loro storia è andata avanti ancora per un certo periodo. Questo fino alla decisione definitiva di prendere due strade diverse. I due continuano comunque a sentirsi soprattutto per il bene della loro bambina.

Impostazioni privacy