“Non la mostri mai!”: Clizia Incorvaia e la figlia attaccate dai fan, lei li zittisce così

Essere un personaggio pubblico, al giorno d’oggi, non è certo cosa facile, specie per la grande esposizione mediatica derivante dai social network. Critiche e giudizi, infatti, sono sempre dietro l’angolo, proprio come è accaduto di recente a Clizia Incorvaia.

La bella influencer, sempre molto attiva su Instagram, sul suo account è solita mostrare non solo i suoi nuovi progetti lavorativi, ma anche una parte di ciò che concerne la sua vita privata. Di recente, a tal proposito, alcuni utenti hanno chiesto a Clizia spiegazioni inerenti a una particolare decisione presa nei riguardi della sua figlia maggiore Nina; la risposta dell’ex gieffina non è tardata ad arrivare.

Clizia Incorvaia attaccata sui social
Clizia Incorvaia attaccata su Instagram risponde così (credit Instagram Clizia Incorvaia) – ffwebmagazine.it

Grazie ai social e alla tv, negli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio la modella e influencer Clizia Incorvaia, nota al grande pubblico anche per essere l’ex moglie di Francesco Sarcina, cantante del celebre gruppo musicale “Le vibrazioni”. Clizia, dal canto suo, vanta una meravigliosa carriera nel mondo della moda, argomento del quale si occupa ancora oggi sui suoi canali social. Nel 2019, inoltre, la Incorvaia ha partecipato in qualità di concorrente ufficiale alla quarta edizione del GF Vip. Durante il suo percorso all’interno del reality, la modella ha avuto la possibilità non solo di conquistare la stima e l’affetto dei telespettatori, ma anche di incontrare l’uomo della sua vita.

Nella casa del GF, infatti, Clizia Incorvaia ha conosciuto Paolo Ciavarro, giovane conduttore nonché figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Ad oggi, Clizia e Paolo vivono insieme, e sono anche diventati genitori del piccolo Gabriele. Sulla sua pagina Instagram, l’Incorvaia pubblica spesso foto del bambino nato dall’amore con Ciavarro; al contrario, non mostra mai il volto di sua figlia Nina, nata dal matrimonio con Sarcina. Ecco, a tal proposito, quanto affermato dalla modella.

Amori che vanno, amori che vengono

Nel 2011, Clizia Incorvaia conobbe il cantante Francesco Sarcina, e nel 2015 misero al mondo Nina, la loro unica figlia. L’influencer e il frontman delle vibrazioni sono stati legati per anni da un sentimento molto forte il quale, però, all’inizio del 2019 è giunto al capolinea.

L’amore, come tutti saprete, è un sentimento imprevedibile, e può ripresentarsi nelle nostre vite quando meno ce lo aspettiamo. Ad oggi, infatti, Clizia ha ritrovato il sorriso insieme a Paolo Ciavarro, con il quale è anche diventata mamma per la seconda volta.

La risposta di Clizia Incorvaia a chi la critica sul Web

Di recente, alcuni utenti del Web hanno chiesto a Clizia Incorvaia perché sui social abbia deciso di mostrare il volto di Gabriele – figlio nato dall’amore con Paolo Ciavarro – e non quello di Nina, venuta al mondo, invece, nel corso della sua passata relazione con il cantante Francesco Sarcina.

La replica di Clizia Incorvaia a chi l'accusa sui social
Clizia Incorvaia risponde al critiche (credit Instagram Clizia Incorvaia) – ffwebmagazine.it

Tramite una Ig story, dopo aver ricevuto diverse critiche inerente a questa scelta sotto uno degli ultimi post da lei pubblicato, la modella ha spiegato quanto segue: “Lei la vive benissimo, è una decisione che abbiamo preso insieme a suo papà e a lei. Ed è tranquillissima. Anche lei quando era piccola la mostravamo con suo papà, all’età di Gabriele”.

Impostazioni privacy