Eleonora Daniele, avete mai visto la sua bellissima figlia? Spunta la foto rarissima

Eleonora Daniele ha una figlia bellissima e dolcissima, forse in pochi l’hanno vista fino ad ora. Ve la vogliamo mostrare in uno scatto più unico che raro.

Un volto sicuramente noto sul piccolo schermo è quello di Eleonora Daniele. Giornalista, attrice e conduttrice televisiva. Il suo debutto dinanzi le telecamere è avvenuto anni addietro, precisamente nel 2001 quando ha preso parte a ‘La sai l’ultima’ ma è con la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello che è di sicuro riuscita a farsi notare.

Eleonora Daniele figlia
Eleonora Daniele, avete mai visto sua figlia? (Credits: Instagram) – ffwebmagazine.it

E’ infatti a partire da quel momento che la sua notorietà è venuta a crescere ed è da lì che ha spiccato il volo. Nel 2002 ha esordito nelle vesti di attrice nella fiction ‘La Squadra’ e nella nota soap opera Un Posto al Sole.

Con il tempo si è però guadagnata anche lo scettro di conduttrice televisiva, proprio nelle vesti in cui siamo insomma abituati a vederla oggi. Conduttrice di Storie Italiane è riuscita a conquistare il pubblico con la sua semplicità e genuinità. E proprio con il semplice modo di essere anche sui social ha raccolto un grande seguito a suo favore.

Insomma, un personaggio pubblico che conosciamo benissimo sul piccolo schermo. Ma cosa sappiamo del suo privato? Nel 2020 Eleonora Daniele è diventata mamma della sua splendida figlia. Sebbene la mostri davvero di rado sui social perché molto riservata sul suo privato, ecco che in questo scatto mamma Eleonora è apparsa in compagnia della sua piccola durante una piccola vacanza sulla neve.

Eleonora Daniele mamma dolcissima, avete mai visto sua figlia?

Oltre il successo televisivo anche l’amore è subentrato nella vita di Eleonora Daniele. Era il 2002 quando la conduttrice ha conosciuto la sua anima gemella, l’imprenditore Giulio Tassoni. Dopo un fidanzamento durato 16 anni i due sono poi convolati a nozze nel 2019. Un amore immenso e grande il loro che ha visto i due coronare il sogno di diventare genitori della piccola Carlotta. Un dono grande ed immenso. E’ nel 2020 che Eleonora Daniele ha dato alla luce la sua prima figlia.

La sua vita privata pochissime volte è stata sotto le luci dei riflettori. Di fatti, al riguardo, la conduttrice sebbene sia un personaggio pubblico si dice molto riservata. Ed infatti, nonostante sui social sia molto seguita, non accade di frequente che la Daniele condivida scatti che la ritraggono insieme alla sua famiglia. Sono momenti che preferisce tenere per sé. Eppure, di recente la conduttrice ha fatto una piccola eccezione ed è apparsa così sui social in compagnia della sua piccola Carlotta.

figlia eleonora daniele
Eleonora Daniele, sua figlia Carlotta dolcissima (Credits: Instagram) – ffwebmagazine.it

Mentre trascorreva qualche giorno di vacanza sulla neve, la conduttrice ha pubblicato alcune IG Stories ed in una ripresa è apparsa proprio la piccola Carlotta. Una bimba dolcissima e bellissima proprio come la sua mamma. E voi le avevate mai viste insieme?