Un posto al sole, dopo tanti anni è successo: pubblico commosso

Un posto al sole è una delle soap opere più amate e di successo: dopo tanti anni la nota fiction lascia il pubblico commosso

Era il 1996 quando la prima puntata di Un posto al Sole fu trasmessa su Rai 3.  Con 6071 puntate andate in onda fino ad oggi, si può dire che la nota soap televisiva abbia conquistato il pubblico da casa che ogni sera, puntuale come un orologio svizzero, non perde un appuntamento con Un posto al Sole.

Un posto al sole
Tutti commossi i telespettatori di Un Posto al sole (ffwebmagazine)

Le vicende dei personaggi che popolano Palazzo Palladini e che frequentano il mitico Bar Vulcano e che vedono sullo sfondo la meravigliosa città di Napoli, hanno sin da subito appassionato i telespettatori. D’altronde, non è un di certo un caso che la fiction dal ’93 ad oggi sia una tra le più seguite. Sono diversi i colpi di scena ai quali in questi anni Un posto al sole ci ha preparati. E di fatti anche se si tratta di una soap ‘datata’ almeno sul calendario, si può dire che è sempre rimasta sul pezzo lasciando i fan con la curiosità di scoprire che cosa sarebbe successo dopo nelle puntate successive. Il brutto è quando si giunge al weekend e si lascia qualche questione in sospeso e non vediamo l’ora che arrivi il Lunedì sera per scoprire poi la storia come è andata a finire. Proprio come in questo caso. Avete dato un’occhiata alle anticipazioni delle prossime puntate? 

Un posto al sole, le anticipazioni

Diversi sono gli intrecci portati sulla scena. Ogni giorno con UPAS siamo di fronte a fatti nuovi pronti a colpire il telespettatore. Proprio come le vicende che in queste ultime settimane ci hanno lasciati con il fiato sospeso. Ebbene, a poco a poco i nodi sembrano venire al pettine. In particolare, la puntata andata in onda lo scorso Venerdì si è conclusa con Clara che, scoperta la combinazione della cassaforte di Alberto Palladini, scova il tesoro d’oro che l’avvocato aveva rubato dal seminterrato del Palazzo Palladini e nascosto.

upas anticipazioni
Un posto al sole, anticipazioni: cosa succederà a Lia? – ffwebmagazine.it

A quel punto, le vicende a quanto pare torneranno a ruotare intorno alla figura di Lia. Alberto Palladini deciderà di restituirle il tesoro. Il mistero intorno a questo personaggio si infittisce. Soprattutto perché, Lia desterà in particolare i sospetti da parte del fidanzato Diego. Il giovane figlio di Raffaele Giordano si interrogherà sulla donna che ha al suo fianco e si domanderà a quel punto chi sia realmente. E la verità non gli piacerà affatto.. Ma staremo a vedere chi la spunterà! Ma a commuovere tutti i telespettatori è un fatto emerso pochi giorni fa.

UPAS, quello che succede commuove tutti

E’ dalla rubrica curata da Maurizio Costanzo che si scorge però qualche dettaglio inedito sulla nota soap. Nel rispondere al commento di una spettatrice che si è detta entusiasta  e commossa del lavoro svolto dapprima dietro le telecamere e poi sul piccolo schermo, per portare in scena una soap che da ben 26 anni riesce a catturare sempre la nostra curiosità, Costanzo ha voluto sottolineare quale sia il vero ‘segreto’ che rende UPAS un vero successo.

Se non fosse fatta bene, Un posto al Sole non durerebbe da così tanto tempo. La sua forza sta nel raccontare la realtà, senza ricorrere alla fantasia“, ha detto Maurizio Costanzo citando inoltre attori che sulla scena sanno davvero conquistare la telecamera come Nina Soldano (Marina Giordano) e Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri).

E voi siete d’accordo con le sue parole?

Impostazioni privacy