“Ha passato la notte con un famosissimo imprenditore”: choc per i fan di Barbara D’Urso

L’ indiscrezione choc che sta facendo il giro del web riguarda proprio lei, la conduttrice Barbara D’Urso: notizia incredibile per i fan… cosa è trapelato!

E’ di sicuro una delle conduttrici più famose della televisione italiana. Una fetta del palinsesto Mediaset è tutta sua. In onda con lo storico appuntamento pomeridiano, Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso è riuscita a conquistare una enorme fetta di pubblico che ormai la segue imperterrito.

barbara d'urso indiscrezione
Barbara D’Urso, l’indiscrezione fa il giro del web (Credits: YouTube) – ffwebamagazine.it

La nota conduttrice ha di sicuro ottenuto un enorme successo. La sua carriera l’ha vista destreggiarsi bene nei programmi televisivi, ma è impossibile dimenticarla poi nel ruolo della fatidica Dottoressa Giò, dove è riuscita a cimentarsi bene anche nel ruolo di attrice. Ad oggi però, un’indiscrezione che fa il giro del Web e che vede protagonista Barbara D’Urso, lascia i fan spiazzati: completamente senza parole. “Ha passato la notte con un famosissimo imprenditore..”: la notizia che lascia a bocca aperta!

“Ha passato la notte con un famosissimo imprenditore”, l’indiscrezione choc su Barbara D’Urso

I personaggi del mondo dello spettacolo, si sa, hanno occhi e luci dei riflettori sempre puntati addosso. A questo giro, l’attenzione è stata riportata proprio su di lei: la nota conduttrice televisiva Barbara D’Urso. A pubblicare la notizia il settimanale Diva e Donna, che senza mezzi termini avrebbe lanciato una bomba che la riguarderebbe da vicino. Perché a tal proposito Barbara D’Urso sarebbe al centro dei titoli di Gossip? Beh, la notizia alluderebbe ad una notte trascorsa con un noto imprenditore. Di chi stiamo parlando esattamente?

nuova coppia?
Briatore e Barbara D’Urso starebbero insieme? (Credits: Instagram) – ffwebmagazine.it

Come la stessa indiscrezione riporta, il volto dell’uomo che sarebbe stato accostato a Barbara D’Urso, è quello di Flavio Briatore. Si parlerebbe di una relazione? Stando a quanto si dice, sembrerebbe che sia una voce di corridoio che si sta diffondendo. “Sorpresi mentre cercano di nascondersi“: è riportato sulla copertina del settimanale che vede la conduttrice in prima pagina. Ebbene, sembrerebbe che la conduttrice e l’ex marito della Gregoraci , siano stati visti insieme in un lussuoso hotel nel capoluogo lombardo. I due, sarebbero entrati separatamente nell’hotel, tuttavia l’occhio attento dei paparazzi è riuscito a catturare l’attimo!

A questo proposito, la notizia spiazza tutti e viene da chiedersi se ci sia realmente qualcosa tra i due. Beh, al momento né Barbara D’Urso né Flavio Briatore hanno smentito o confermato le voci che si stanno diffondendo. Tuttavia, l’estrema riservatezza della conduttrice ci fa presagire che anche in questo caso cercherà di preservare quanto più possibile la sua vita privata, come d’altronde ha sempre fatto sino ad ora.

Nuova vita per Briatore?

Quanto a Flavio Briatore, dopo le vacanze natalizie trascorse in Kenya insieme a tutta la famiglia raggruppata, sembrerebbe forse anche lui pronto a voltare pagina dopo il matrimonio con Elisabetta Gregoraci? Lei, di sicuro, lo ha fatto, come hanno messo in evidenza le Instagram Stories in cui la showgirl ha menzionato il suo nuovo amore mentre si godevano il Capodanno a Dubai. Sarà proprio con la D’Urso che il noto imprenditore avrà deciso di voltare pagina? Come si dice in questi casi: “Se son rose, fioriranno“.

Impostazioni privacy