Shock ad Amici: “Tu fai proprio schifo” | Volano parole grosse tra i coach (VIDEO)

Volano parole pesanti tra i due coach di Amici, il video che riprende lo “scambio di opinioni” è diventato virale: cosa è successo?

Gli anni passano, ma l’appeal del talent ideato da Maria De Filippi – Amici – è lo stesso dell’inizio, anzi si può dire sia addirittura maggiore rispetto alle prime edizioni. I talenti che si esibiscono ogni settimana nella popolare scuola di canto e danza televisiva tengono incollati agli schermi milioni di italiani e, rispetto a quando il programma è partito, a seguire le evoluzioni del loro percorso nel talent non sono più solamente i giovanissimi.

Lite Shock ad Amici
Raimondo Todaro e Alessandra Celentano discutono – screen Video (FFWebMagazine)

Tutti coloro, infatti, che sono cresciuti seguendo Amici continuano a guardarlo e anche chi prima lo snobbava, complice il successo di tantissimi cantanti usciti dallo show, adesso osservano con interesse i primi passi di quelli che potrebbero diventare delle star del panorama musicale italiano.

Merito di questo successo è sicuramente della struttura del programma (opera di Maria De Filippi che in questo ambito ha molto da insegnare a tutti i suoi colleghi) e del casting degli insegnanti, professionisti del settore con caratteristiche, peculiarità e idee completamente differenti e a volte divergenti. La rigidità di Alessandra Celentano, ad esempio, è divenuta nota a tutti gli spettatori, ma anche a chi il programma non l’ha seguito mai, visto che alcune delle sue affermazioni hanno generato dei veri e proprio vespai di polemiche che hanno avuto risalto anche sui social network e sulla stampa (il caso del fisico adatto alla danza della passata stagione ha valicato i confini soliti del programma ad esempio).

L’insegnante di danza, così come il collega di canto Rudi Zerbi, ha una visione molto rigida del mondo dello spettacolo e della disciplina di sua competenza. Ritiene che la tecnica sia fondamentale come base per riuscire a sfondare in un campo così complesso, ma è anche miope nel riconoscere che le basi di danza classica ormai non sono più così fondamentali visto che esistono generi di danza totalmente differenti da quello tradizionale. Questa sua miopia, unita alla fermezza nelle sue posizioni porta spesso a scontri verbali molto accesi, specialmente con Raimondo Todaro.

Parole pesanti tra i coach di Amici, fan scioccati: “Tu fai proprio schifo”

Proprio l’approdo dell’ex protagonista di ‘Ballando con le stelle‘ ha creato maggiori litigi. Todaro non è tipo che si fa sovrastare dalla “prepotenza” della Celentano e ogni volta che la collega mette in dubbio il talento di uno dei suoi allievi, risponde a tono e la ripaga con la stessa moneta. Spesso in questi ultimi anni i due si sono lanciati sfide che sembrano attinenti più alla loro lotta che non al reale dubbio sul talento di uno degli studenti. A volte le discussioni sono andate persino oltre il lecito, come quando il ballerino siciliano ha buttato dell’acqua in faccia alla Celentano suscitandone una reazione  – giustamente in quel caso – furente.

Lite Shock ad Amici
Raimondo Todaro e Alessandra Celentano discutono – Websource -FFWebMagazine

Nelle ultime ore su TikTok sta girando un video in cui lo stesso Todaro e l’insegnante Emanuello (nome d’arte di Emanuele Lo Jacono, coach entrato quest’anno nella scuola più famosa d’Italia) si  lasciano andare ad uno scambio di battute decisamente vivace che sfocia nel turpiloquio. Nelle immagini vediamo Emanuello che, nella mensa dello studio Mediaset, riempe il vassoio con ogni genere di pietanza. Sorpreso dal quantitativo di cibo preso dal collega, Todaro gli dice: “Ma tu lo sai che fai proprio schifo, cioé sei una roba…Ma che stai a festeggià?”. Il tono è chiaramente scherzoso ed infatti l’insegnante di danza gli sorride e gli risponde: “Il tuo compleanno”. A quel punto Todaro si lascia andare ad un’esternazione di felicità e conclude: “Ah, grazie bro…”.

@_il_meglio_della_tv__ #raimondotodaro #emanuello #amici22 #amici2022 #amiciufficiale #amicidimariadefilippi #alessandracelentano #gianmarcoamici22 #isobelamici22 #ramonamici22 #rudyzerbi #tommydaliamici22 #aaronamici22 #piccologamici22 #joreamici22 #lorellacuccarini #niveoamici22 #ndgamici22 #criccaamici22 #valeriaamici22 #eguera #angelinaamici22 #arisa #federicaamici22 #waxamici22 #raimondotodaro #eleonoraamici22 #meganamici22 #mattiaamici22 #samuelamici22 #emanuello #maddalenaamici22 #vanessaamici22 #samuamici22 ♬ suono originale – il meglio della tv

Nel video Tik Tok che abbiamo riproposto si sente chiaramente “Ma te fai proprio schifo” in quanto nel vassoio viene messo proprio di tutto. Insomma, un’uscita ‘shock’ che non è passata inosservata e che ha fatto il giro del web diventando virale sui vari social network.

Impostazioni privacy