Antonella Clerici, tutti commossi per la figlia Maelle: annuncio appena arrivato

Intervistata da DiPiù Tv, Antonella Clerici ha parlato anche di sua figlia Maelle: ciò che ha detto ha toccato il cuore di tutti.

Sorriso radioso, capelli biondissimi e un modo sempre molto familiare di interagire col pubblico fanno di Antonella Clerici un volto amico per i telespettatori della Rai. Un rapporto di fiducia costruito fin dai suoi esordi avvenuti negli anni ’80 su emittenti più piccole per poi approdare nel decennio successivo alla tv di Stato. Qui ha condotto programmi di punta come Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, La prova del cuoco e perfino il Festival di Sanremo!

Antonella Clerici dettaglio toccante
Antonella Clerici, confessione da pelle d’oca – FFWebMagazine.it

Del resto, alcuni mesi fa la Clerici aveva espresso molto chiaramente il suo concetto di successo nel corso di un’intervista a Repubblica: “Non penso che ci si debba trasformare quando si va in tv, bisogna essere se stessi, farsi conoscere per quello che si è”. A suo avviso, è stata proprio la sua imperfezione a renderla unica e a permetterle di costruire una carriera così strepitosa: “Ho avuto successo grazie alla mia imperfezione. Alle ragazze dico: siate imperfette, diverse, anzi uniche”.

Per quanto riguarda la sua sfera privata, la Clerici è felicemente in coppia con il compagno Vittorio Garrone, imprenditore nel settore del petrolio ed ex presidente esecutivo di Sampdoria marketing and communication. Dalla precedente relazione con Eddy Martens, nel 2009 è nata sua figlia Maelle e proprio su di lei la conduttrice ha rivelato un dettaglio inaspettato.

Antonella Clerici fa emozionare tutti: la confessione sulla figlia è toccante

Attualmente, oltre al format quotidiano E’ sempre mezzogiorno! in onda dal lunedì al venerdì appunto alle ore 12, la stiamo vedendo di nuovo al timone di The Voice Senior, il talent show spin-off di The Voice of Italy dedicato a persone dai 60 anni in su che hanno sempre amato la musica ma che per varie vicissitudini non hanno potuto realizzare il sogno di affermarsi come cantanti. La terza edizione è partita venerdì 13 gennaio e si è confermata un grande successo in termini di audience. Ciò che non tutti immaginano è che tra i fan della trasmissione più accaniti c’è anche la sua Maelle. Lo ha rivelato lei stessa a DiPiù Tv.

“Quando conduco The Voice Senior, so che tra il mio pubblico c’è anche una telespettatrice speciale: mia figlia Maelle”, ha detto. Racconta poi che si tratta di un evento abbastanza raro perché di solito Maelle non la guarda mai in tv. “Però questa trasmissione le piace molto, perché la diverte e la emoziona”, spiega. Grazie al programma della mamma, la tredicenne starebbe così conoscendo i grandi classici della musica italiana.

Antonella Clerici confessione emozionante
Antonella Clerici, fan commossi – FFWebMagazine.it

Antonella ha poi svelato un particolare che dimostra la grande sensibilità di sua figlia: “Al di là delle canzoni, a Maelle piacciono moltissimo le storie delle persone che partecipano al programma. Persone che spesso hanno avuto vite difficili”. In effetti, oltre al talento dei concorrenti, a colpire è soprattutto il fatto che il loro amore per la musica sia sempre rimasto vivo, nonostante la vita abbia preso poi un altro corso.

Impostazioni privacy