GF Vip, Antonella Fiordelisi in lacrime vuole uscire dalla casa: “Non ce la faccio”

Antonella Fiordelisi, momento durissimo al GF Vip: “Non ce la faccio”, la concorrente sta pensando di abbandonare la casa di Cinecittà.

Nel bene o nel male, Antonella Fiordelisi è una delle figure centrali dell’attuale edizione del GF Vip. Intorno a lei girano numerosissime dinamiche e, stando a quanto sembra, all’influencer salernitana non dispiace. Schietta e senza peli sulla lingua, nonostante non vada d’accordo proprio con tutti nella casa, Antonella può contare su una vastissima schiera di fan, che la sostengono con affetto nel corso di questo percorso. Fan che, in queste ore, assistono col cuore spezzato alle scene in diretta dalla casa.

antonella fiordelisi gf vip
Il crollo di Antonella Fiordelisi (Credits Instagram) – FFWebmagazine

Non sono giorni semplici, questi, per la Fiordelisi. La concorrente piange davvero spesso e, durante uno dei suoi sfoghi, ha espresso la volontà di voler abbandonare la casa. Momenti difficili per lei, che sarebbe pronta a rinunciare al gioco, ecco cosa sta accadendo.

GF Vip, Antonella Fiordelisi crolla: è pronta a lasciare la casa?

Me ne voglio andare perché non sto più bene, non rido più. Non sto più bene. Ho capito che non sei come mi aspettavo e io soffro di questa cosa. Per me questo non è un gioco, se stai giocando va bene, potevi dirmelo prima”. Queste le parole di Antonella Fiordelisi, che, nel corso di un confronto con Edoardo Donnamaria, ha ammesso di voler uscire dalla casa del GF Vip.

Nelle scorse ore, i ‘Donnalisi’ hanno nuovamente litigato, per via dell’amicizia che è nata tra Oriana Marzoli ed Edoardo. Quest’ultimo ha nominato la venezuelana nel corso dell’ultima puntata, salvo poi pentirsene nelle ore successive. Un ‘cambiamento’ che non ha convito la sua fidanzata Antonella, che non ha apprezzato il fatto che Edoardo si sia preoccupato di chiedere scusa e chiarire con la sua ‘rivale’. La lite di coppia, stavolta, è stata davvero accesissima: Antonella ed Edoardo se ne sono dette di tutti i colori e, al momento, non hanno ancora chiarito. Quello che il volto di Forum non sa, però, è che la sua metà ha di nuovo pensato di lasciare il gioco

Nei momenti di distacco da Edoardo, Antonella può contare sulla vicinanza e l’affetto di altri vipponi, tra cui Daniele Del Moro. È proprio durante uno sfogo con Daniele che la gieffina ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Sto male, non ce la faccio più, voglio andare a casa, mi stanno venendo gli attacchi, sento un terremoto sotto…”, spiega la concorrente, con la voce rotta dal pianto. Un forte malessere, quello vissuto dalla Fiordelisi che però ha potuto contare sul sostegno assoluto di Daniele, che l’ha abbracciata per tutto il tempo, ed altri coinquilini.

gf vip antonella fiordelisi piange
Antonella in lacrime (Credits Mediaset Infinity) – FFWebmagazine

Antonella deciderà di lasciare definitivamente la casa o la situazione migliorerà se riuscirà a chiarire con Edoardo? Quel che è certo è che, al momento, tra i Donnalisi sembra esserci un vero e proprio muro, fatto di incomprensioni e incompatibilità. I fan non possono fare altro che sperare che, anche questa volta, il sentimento che lega i due vipponi possa prevalere su tutto il resto.

Edoardo Donnamaria accusa Antonella: “È pericolosa”

Nonostante le lacrime e il dolore di Antonella, Edoardo Donnamaria non si smuove dalle sue convinzioni. Al contrario, nelle ore scorse, ha rincarato la dose, raccontando a Luca Onestini alcuni episodi che lo hanno fatto riflettere.

edoardo donnamaria
Lo sfogo di Edoardo (Credits Mediaset Infnity) – FFWebmagazine

Edoardo racconta che Antonella, nelle scorse ore, avrebbe finto di piangere: “Levo le coperte e non stava piangendo, è una pericolosa… Per me è pericolosa”. È questa la vera fine dei Donnalisi? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà nelle prossime ore e se, anche stavolta, ci saranno colpi di scena.

Impostazioni privacy