“Ricovero per un problema al rene”, in ospedale protagonista di Avanti un Altro

L’amatissimo volto di Avanti un Altro costretto al ricovero per un problema al rene: ha raccontato tutto ai fan sui social.

Dallo scorso lunedì 9 gennaio 2023 è iniziata una nuova stagione di Avanti un Altro, popolare game show della fascia preserale di Canale 5, il cui padrone di casa è Paolo Bonolis. Affiancato dalla sua storica ‘spalla’, il maestro Luca Laurenti, i due ad ogni puntata mettono su un vero e proprio spettacolo. La particolarità del programma, in onda ormai dal 2011 è infatti quella di essere molto più di un semplice quiz, bensì un vero e proprio show con tanti siparietti divertenti, nel quale tutti, perfino gli autori, hanno parte attiva.

Avanti un Altro ricovero inaspettato
Avanti un Altro, problemi di salute per uno dei protagonisti – FFWebMagazine.it

Nel corso degli anni, il format ha visto modificare parte del cast, per quanto riguarda il famoso minimondo, galleria di personaggi bizzarri che pongono domande di vario genere ai concorrenti. Alla guida di tale strambo gruppo, da sempre la bellissima cognata del conduttore, Claudia Ruggeri, che in onda veste i panni di Miss Claudia. Allegria e buon umore sono garantiti a chi segue le esilaranti puntate di Avanti un Altro, prodotto dalla società SDL a cui fa capo proprio Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis ed opinionista in carica del GF Vip 7 insieme ad Orietta Berti. Proprio lei si occupa dei casting dei personaggi che riempiono il salottino di Miss Claudia e proprio dal GF Vip quest’anno ha attinto un volto di questa nuova edizione del game show.

Avanti un Altro, ricovero per l’amatissimo volto del programma: come sta adesso

L’arguta consorte di Paolo ha sempre dimostrato di essere una vera fuoriclasse quando c’è da scovare e valorizzare nuovi talenti. Nel corso della sua esperienza come commentatrice delle vicende dei ‘Vipponi’, che va avanti ormai da un paio d’anni, la vediamo esprimere sempre giudizi molto lucidi sulle dinamiche e sulle personalità che animano la casa più spiata d’Italia. E se c’è qualche concorrente su cui puntare, lo fa senza giri di parole. Evidentemente, l’anno scorso ad attirare la sua attenzione è stata l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, grande protagonista della sesta stagione del Gf Vip vinta da Jessica Selassié.

La Bruganelli l’ha infatti scelta per ricoprire il ruolo della nuova Bonas, al posto di Sara Croce. Così, tra i nuovi ingressi di quest’anno, c’è anche la bionda ex gieffina, fidanzata ormai da tempo con Alessandro Basciano, altro componente del cast del GF Vip 6. Dopo essersi innamorati tra le mura di Cinecittà, i due sono ancora una coppia affiatatissima e stanno per avere addirittura una bambina. Pochi mesi fa la coppia ha annunciato la gravidanza, rivelando anche di aspettare una femminuccia che si chiamerà Celine.

Avanti un Altro cos'è successo
Brutto episodio per l’amatissimo volto di Avanti un Altro (Credits: Instagram) FFWebMagazine.it

Proprio Sophie in queste ore ha informato i fan di essere finita in ospedale per dei controlli, a causa di un problema al rene. Qualche settimana fa si era immortalata in una foto con una flebo e ora ha rivelato che anche  in quell’occasione si era trattato dello stesso disturbo. “In queste ultime ore non sono stata benissimo, quindi devo rimanere qualche giorno in ospedale per dei controlli”, ha spiegato ai fan preoccupati. Ha poi assicurato a tutti che la bimba non corre alcun pericolo e che i medici vogliono soltanto capire il motivo dell’infiammazione.

“Anche se non è facilissimo perché Celine è spaparanzata sopra il rene quindi i medici hanno poca visuale. L’ipotesi è tra calcoli e coliche (probabilmente coliche)”, ha scritto in alcune storie pubblicate su Instagram. Insomma, di sicuro i fan si saranno preoccupati vedendo le immagini dall’ospedale. Per fortuna, Sophie ha rassicurato subito tutti con un breve messaggio. In questo modo, adesso, sappiamo la verità su come sono andate le cose e soprattutto che non c’è nulla di più serio di quanto si possa pensare. Sophie e la sua bambina stanno bene, nonostante questo piccolo incidente di percorso.

 

Impostazioni privacy