GF Vip, Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonella: l’accusa è gravissima

Sono già passati poco più di quattro mesi da quando, lo scorso 19 settembre, i “vipponi” si apprestavano a iniziare la loro avventura nella casa del GF Vip.

In queste lunghe e intense settimane, all’interno del reality è successo di tutto: liti, discussioni, pianti… ma anche sorrisi; risate e divertimento. Tra i gieffini, inoltre, trascorrendo insieme ventiquattro ore su ventiquattro, è inevitabile che nascano anche grandi amicizie e, perché no, delle storie d’amore.

Nuovi problemi tra Donnamaria e Fiordelisi
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi (credit Facebook “Grande Fratello”) – ffwebmagazine.it

Il primo sentimento nato all’interno del loft di Cinecittà è stato quello tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due ragazzi, infatti, hanno stretto fin da subito un profondo legame. Più il tempo passa, però, più tra Edoardo e Antonella le tensioni continuano ad aumentare, dando così vita a dei momenti di forte crisi e distacco. Dopo un periodo in cui sembrava andare tutto bene, gli ultimi giorni per i due gieffini sono stati nuovamente segnati da problemi di coppia, tanto da portare il giovane Edoardo a pronunciare delle parole molto dure rivolte alla fidanzata. Ecco che cosa è accaduto.

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria al “GF Vip”

Sembra che, attualmente, la storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi stia subendo una nuova battuta d’arresto. Il giovane conduttore, infatti, nel corso di una chiacchierata con Luca Onestini, ha confessato al suo compagno di avventura le sue preoccupazioni e i suoi dubbi sul comportamento della fidanzata. Ecco, in tale occasione, quanto affermato da Donnamaria: “L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano. Le ho tolto l’asciugamano e nemmeno piangeva davvero. Perché fa queste cose? […] Lei è una pericolosa. Per me è pericolosa, perché è una che in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso“.

Edoardo Donnamaria
Al Gf Vip Donnamaria si sfoga con i compagni: parla di Antonella – Credit: Instagram (FFwebmagazine)

Successivamente, inoltre, Edoardo Donnamaria si sfoga anche con il suo amico Daniele Dal Moro, dicendosi preoccupato del fatto che Antonella si stesse inventando un’aggressione fisica da parte sua. “Se lei per passare da vittima in questo gioco mi accusa di metterle le mani addosso allora è una cosa gravissima”, ha affermato Edoardo parlando con il giovane imprenditore, “Io la denuncio se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita e sono cose su cui non si scherza.”

Una nuova rottura

In seguito alle ultime discussioni avvenute tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nate a causa del pentimento di quest’ultimo di aver mandato Oriana Marzoli in nomination, per il conduttore l’amore ha prevalso, e nel corso della notte ha provato a riavvicinarsi alla sua fidanzata. Tuttavia, l’influencer non sembra essere dello stesso avviso.

Fiordelisi Antonella
Antonella Fiordelisi accusata da Edoardo al Gf Vip – Credit Instagram (Ffwebmagazine)

Ecco, infatti, qual è stata la replica della Fiordelisi: “Fino a pochi mesi mi hai mostrato i tuoi lati migliori, poi vorrei capire che cosa è successo dentro di te. Io non ti riconosco, non sei quello dell’inizio. Ti porterai queste amicizie fuori, però hai perso me, sappilo”. Va evidenziato, a tal proposito, che Antonella ha visto degli atteggiamenti di Edoardo nei confronti di Oriana che non le sono affatto piaciuti. La gelosia ha sempre segnato il loro rapporto, sin dall’inizio, e adesso ancora una volta si ritrovano in una situazione simile.

Impostazioni privacy