GF Vip, grave accusa di violenza nella casa: “Mi ha messo le mani addosso”

GF Vip, la situazione si fa sempre più tesa. Nella casa iniziano a volare pesanti accuse. Questa volta, ci sarebbe stata addirittura una violenza.

La situazione nella casa del “Grande Fratello Vip” si fa sempre più tesa. Ci sono dei personaggi del programma che stanno andando incontro ad una brutta crisi. Discussioni accese, parole pesanti, ma non solo… adesso si parla di violenza. E questo non può che scatenare il dissenso del pubblico.

GF Vip, accuse di violenza
GF, le accuse sono gravissime: “Mi ha messo le mani addosso…” (ffwebmagazine.it)

Negli ultimi giorni ci sono stati diversi litigi tra Antonella ed Edoardo che si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia lo scorso settembre. I due coinquilini hanno iniziato ad avvicinarsi poco dopo l’inizio della loro avventura. La coppia ha affrontato numerosi alti e bassi – tra discussioni, gelosie e polemiche – arrivando a lasciarsi all’inizio del nuovo anno.

GF Vip, lo scontro tra Edoardo e Antonella

Molte volte sono stati in crisi. La loro relazione ha già avuto tantissimi alti e bassi. I due si sono riappacificati (dopo Capodanno) e Antonella ha scatenato le più disparate reazioni da parte dei fan quando ha chiesto un test di gravidanza al team del reality show. La modella, ex schermitrice, ha rivelato di avere un ritardo. Ora, ci risiamo! Per i “Donnalisi” è finito il periodo di pace: nelle scorse ore sono tornati alle loro discussioni.

Questa volta il litigio è stato provocato dalla relazione tra Edoardo ed Oriana. Antonella non ha apprezzato le parole del fidanzato, che sarebbe stato troppo affettuoso nei confronti della coinquilina, quando si è ritrovato a nominarla nel corso del televoto contro George e Nikita. Il litigio, dunque, è stato scatenato dalla gelosia della influencer nei confronti del rapporto tra il fidanzato e un’altra coinquilina, Oriana Marzoli. I due partner – che i fan hanno soprannominato “Donnalisi” – si sono attaccati duramente e, alla fine dello scontro, la modella ha accusato Edoardo di averle messo le mani addosso.

Lo scontro e le accuse

Né Antonella né Edoardo si sono risparmiati. La prima ha dato del “cane” al secondo, che ha respinto tutte le accuse affermando di essere libero di esprimere le sue emozioni. Mentre Edoardo si stava allontanando per porre fine alla discussione, Antonella lo ha ripreso esclamando: “Mi ha anche messo le mani addosso, non si fa”.

GF Vip, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
ffwebmagazine.it

Si tratta di un’accusa molto pesante e, nel caso in cui dovesse rivelarsi vera, la partecipazione di Edoardo al reality show sarebbe sicuramente messa in dubbio. Ogni violenza merita di essere condannata, ma per il momento non è ancora certo quanto sia accaduto.

Edoardo, da parte sua, ha affermato di aver colto in fragrante la fidanzata mentre fingeva di piangere e di essere stato accusato ingiustamente: “Perché fa queste cosa? Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente” ha dichiarato parlando con Luca Onestini.

Impostazioni privacy