Il Paradiso delle Signore, spoiler mese di febbraio: l’addio improvviso che nessuno voleva

Il Paradiso delle Signore va in onda ogni giorno su Rai Uno: i telespettatori sono curiosi di scoprire cos’è che vedremo nelle prossime puntate, dopo gli ultimi avvenimenti…

Il Paradiso delle Signore è diventato un appuntamento fisso su Rai Uno: va in onda nel primo pomeriggio oramai da diversi anni e, ogni volta, riesce a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. E, nelle prossime puntate, questa sensazione per chi seguirà sarà decisamente amplificata.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, spoiler di febbraio (instagram) ffwebmagazine.it

L’appuntamento che avremo dal 6 al 10 febbraio 2023 promette tante sorprese e colpi di scena. Una settimana importante nello sviluppo della fiction, con diversi colpi di scena che daranno un po’ di pepe alla narrazione e terranno incollati i telespettatori alla tv con tante novità da assimilare.

Il Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni di febbraio

Molte le sorprese con l’inizio del nuovo mese al Paradiso delle Signore. In primo luogo, ci sarà tanto spazio su Vittorio, dopo l’ennesima crisi legata al suo lavoro. Prenderà infatti una decisione parecchio drastica e allo stesso tempo decisamente importante che potrebbe scombussolare completamente la fiction.

Pare che si ritroverà in difficoltà al punto tale da mettere a punto una nuova idea originale legata alla prossima campagna pubblicitaria per il suo atelier di Milano. Intanto Ezio con la sua nuova attività imprenditoriale rischierà addirittura di mettersi nei guai con Umberto Guarnieri: chi è che deciderà di intervenire a quel punto? Proprio Gloria.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, spoiler di febbraio (foto da instagram) ff web magazine.it

Vittorio però non riuscirà a trovare una ispirazione giusta e a quel punto comincerà a valutare l’idea di dover voltare pagina. La sua decisione spingerà Matilde a dare una mano al suo socio: pur di non lasciarlo solo, finirà addirittura per dimenticarsi dell’appuntamento fisso con suo marito.

L’ira di Tancredi contro Matilde

Le anticipazioni della soap ci rivelano che, questa dimenticanza, scatenerà l’ira di Tancredi. Lui infatti si scaglierà in modo duro contro Matilde e non gradirà il fatto che si sia dimenticata del loro appuntamento, per questo capirà una volta e per tutte che è necessario separare al più presto Matilde da Vittorio per fare in modo che il suo piano vada n porto. A quel punto chiederà aiuto a Umberto Guarnieri.

Ci sarà molto spazio anche alle vicende di Ezio Colombo: gli spoiler delle prossime puntate ci rivelano che l’uomo si metterà alla ricerca di personale da assumere dentro l’azienda della sua nuova azienda che produrrà denim. Ezio, invece, potrebbe portare via delle figure piuttosto storiche dalla azienda di Umberto e, in questo modo, si ritroverà a rischiare di finire nei guai con quello che per diverso tempo è stato il suo capo.

Impostazioni privacy