Selvaggia Lucarelli, il messaggio a sorpresa per l’ex Max Giusti: le prime volte l’ha fatto con me

Selvaggia Lucarelli e Max Giusti sono stati insieme per sei anni un po’ di tempo fa: i due, comunque sia, sono rimasti in buoni rapporti e il post pubblicato dalla famosa giurata sui social ne è la prova

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano: altri, invece, arrivano di nuovo ma in un modo differente, tramutandosi nell’affetto di chi si è stato accanto per molto tempo proprio come loro: Selvaggia Lucarelli e Max Giusti.

Selvaggia Lucarelli e il suo ex Max Giusti
Selvaggia Lucarelli, il messaggio per Max Giusti (instagram) ffwebmagazine.it

Selvaggia e Max sono stati insieme per sei lunghissimi anni. All’epoca entrambi erano praticamente agli inizi della loro carriera: di certo non avrebbero immaginato che sarebbero riusciti a diventare così famosi, dei veri e propri pilastri della televisione Italiana. Max, oltre ad essere un attore di successo, è anche un rinomato conduttore.

Selvaggia Lucarelli e Max Giusti: il post su Instagram commuove il web

Selvaggia Lucarelli invece ricopre diversi ruoli: opinionista, giudice di Ballando con le Stelle, giornalista, è una vera e propria protagonista in tutto quello che fa e riesce sempre a dividere i consensi. Infatti ci sono tantissime persone che purtroppo per lei non la apprezzano: senza ombra di dubbio, è una delle più criticate.

Selvaggia Lucarelli e il suo ex Max Giusti
Selvaggia Lucarelli, il messaggio per Max Giusti (instagram) ffwebmagazine.it

Max, invece, oltre ad aver ricoperto tantissimi ruoli come attore, è diventato anche un famoso conduttore. E, per molto tempo, è stato proprio lui al timone del famoso programma Affari Tuoi. Proprio per questo, Selvaggia ha provato un moto d’affetto quando oggi, vedendo vecchie foto di lei da giovane e con il suo ex fidanzato, ha trovato uno scatto di loro due intenti ad incartare un pacco regalo. E, inevitabilmente, le è tornato in mente il programma che conduce proprio Max.

Nessuno lo sa, ma le prime prove con “i pacchi” le ha fatte con me. Avevi già talento Max!” ha scritto Selvaggia sul suo profilo Instagram, nella didascalia della foto in questione. I suoi followers, però, si sono davvero spaventati: vedendo questa dedica improvvisa, pensavano che fosse successo qualcosa di terribile al popolare conduttore, tanto che alcuni commenti hanno lasciato intendere che qualcuno ha fatto anche pensieri brutti.Oddio Selvaggia, ci hai fatto prendere uno spavento, non farlo mai più” ha scritto qualcuno tra i commenti. In effetti è stata una dedica davvero improvvisa e che nessuno si aspettava, ma Selvaggia voleva semplicemente rivolgere un pensiero ad una persona a cui ha voluto molto bene.

Impostazioni privacy