Meghan Markle è sparita: cosa sta succedendo nella Royal Family

Meghan Markle è sparita: quello che sta succedendo in questi giorni nella Royal Family lascia tutti senza parole, incredibile. 

Ore particolarmente intense in Inghilterra: Meghan Markle sarebbe clamorosamente sparita! A lanciare l’allarme, è stato Telegraph, che è riuscito a ricostruire tutto quello che sta accadendo all’interno della Royal Family in questi ultimi giorni.

meghan markle sparita allarme
Meghan Markle sparita Royal Family. Credits: Instagram (ffwebmagazine)

Se la docu-serie su Netflix e il podcast Archetypes non erano bastati, ci ha pensato l’autobiografia del giovane Harry a gettare fuoco sulla famiglia reale londinese. Tra le pagine del suo libro, infatti, il duca di Sussex ha fatto luce su tantissimi aspetti, su cui fino ad ora non era mai stata svelata la realtà.

Non solo, quindi, per la prima volta il figlio minore di Re Carlo III ha ampiamente spiegato cos’è realmente successo tra sua moglie e Kate Middleton, ma ha anche rivelato dei retroscena inediti sul suo conto, che hanno lasciato tutti senza parole. Insomma, Spare non è altro che un’autobiografia che ha tutto l’aspetto di una confessione senza peli sulla lingua, che però ha avuto delle conseguenze inevitabili. E a pagarne le spese, a quanto pare, è stata proprio la stessa Markle.

Meghan Markle sparita: sta succedendo l’impensabile nella Royal Family

In tanti sapevano che l’autobiografia di Harry avrebbe provocato tanto rumore e, di certo, anche lui lo sapeva, ma nessuno si sarebbe mai immaginato tutto quello che sta succedendo in questi ultimi giorni. Il libro del giovane Duca è finito sulla bocca di tutti e non è assolutamente passato inosservato, ma allo stesso tempo ha scatenato un’immediata decisione da parte di sua moglie.

meghan markle royal family
Meghan Markle. Credits: Instagram (ffwebmagazine)

Stando a quanto fa sapere il quotidiano inglese, sembrerebbe che Meghan Markle sia completamente sparita dopo la pubblicazione del libro. No, state tranquilli, non intendiamo dire quello che state pensando. Piuttosto, però, facciamo riferimento al fatto che – subito dopo le rivelazioni scottanti di suo marito – l’ex attrice abbia scelto volontariamente di allontanarsi dal boom mediatico. Insomma, è come se la duchessa di Sussex si sia finalmente resa conto delle parole di suo marito. Ed abbia voluto, in qualche modo, dissociarsene.

D’altra parte, le conseguenze dell’autobiografia di Harry, come dicevamo, sono state perlopiù disastrose. Non solo, infatti, si dice che l’opinione pubblica si sia completamente schierata contro la coppia, ma sembrerebbe che anche la famiglia reale ne stia prendendo sempre di più le distanze. Addirittura, potrebbe darsi che né il duca e né la duchessa di Sussex parteciperanno alla cerimonia prevista per il 6 maggio prossimo, non avendo la possibilità di incontrare il loro popolo. Chissà cosa succederà prossimamente nella Royal Family, ma – dato quanto accaduto – non si può fare a meno di sottolineare come stavolta Harry l’abbia combinata davvero grossa.

Cosa ha raccontato di tanto compromettente?

Come detto poco fa, non è assolutamente la prima volta che Harry parla della Royal Family e di alcuni suoi segreti inconfessabili: perché stavolta, però, il duca ha suscitato grosso clamore?

harry rivelazioni spare
Cosa ha raccontato Harry in Spare. Credits: Instagram (ffwebmagazine)

Tra le pagine della sua autobiografia, il figlio minore del sovrano d’Inghilterra ha raccontato davvero di tutto. A partire, quindi, dalla verità sulla presunta voce che non lo vedrebbe figlio legittimo del Re, ma di James Hewitt, ex ufficiale amante di Lady Diana. Fino ad un emozionante retroscena sulla nascita dei suoi due figli. A catturare maggiormente l’attenzione, però, è stato il racconto sulla lite tra Kate e Meghan pochi giorni prima delle sua nozze. Discussione che, a quanto pare, avrebbe incrinato per sempre il rapporto tra le due donne.

Da quanto raccontato, sembrerebbe che le due donne della Royal Family abbiano litigato a causa del vestito da damigella della piccola Charlotte. Meghan, infatti, ne avrebbe scelto uno, che però non sarebbe né piaciuto alla secondogenita di William e né alla sua giovanissima mamma, facendo scatenare una furiosa discussione. Inutile dirvi, ovviamente, che tale racconto non è mai stato confermato o smentito da parte delle dirette interessate. Se a raccontarlo, però, è una persona ben informata sui fatti, significa che un po’ di verità c’è.

Impostazioni privacy