Doc nelle tue mani, le attrici rompono il silenzio: il messaggio per Argentero

Dopo il clamoroso successo di Doc nelle tue mani, due attrici della serie hanno qualcosa da dire al collega Luca Argentero.

Sono trascorsi circa 3 anni da quando su Rai Uno è andata in onda la prima puntata di una delle serie destinate a segnare la storia di questo genere televisivo in Italia. Doc nelle tue mani, medical drama ispirato alla vicenda reale dell’ex primario Pierdante Piccioni, ha riscosso un successo incredibile sia con la prima che con la seconda stagione grazie anche ad un cast di qualità che vede come protagonista il talentuoso Luca Argentero.

Luca Argentero
Doc nelle tue mani, confessione inaspettata su Luca Argentero – Credits: Instagram (FFWebMagazine.it)

Oltre a lui, anche altri attori già molto apprezzati dal pubblico, come la bravissima Matilde Gioli che interpreta la dottoressa Giulia Giordano. La serie ha catturato l’attenzione di milioni e milioni di telespettatori ed ha dato modo ai suoi attori di farsi conoscere anche perfino negli Stati Uniti. Tanto che, Simona Tabasco e Beatrice Grannò, che recitano rispettivamente le parti della dottoressa Elisa Russo e di Carolina, la figlia del dottor Fanti, sono state volute dai produttori americani della serie Sky intitolata The White Lotus.

Intervistate dal settimanale Nuovo, le due artiste hanno parlato di questa nuova esperienza professionale ed hanno anche lanciato un messaggio a Luca Argentero.

Da Doc nelle tue mani al sogno americano: le parole di Simona Tabasco e Beatrice Grannò su Luca Argentero

Anche in questa nuova avventura a stelle e strisce, le due giovani attrici stanno spopolando. E non potrebbe essere altrimenti, visto che la passione per il loro lavoro è qualcosa che le accompagna da quando erano ragazzine. “Durante una vacanza con i miei, casualmente ho preso parte ad un cortometraggio che stavano girando alcuni ragazzi per il Giffoni Film Festival. Mi sono divertita talmente tanto che, al rientro in città, con i miei abbiamo cercato un’agenzia di casting“, racconta la napoletana Simona.

Doc nelle tue mani protagonista
Doc nelle tue mani, le parole delle colleghe su Argentero – Credits: Instagram (FFWebMagazine.it)

Decisa più che mai a perseguire il suo sogno, dopo il liceo artistico, si trasferì a Roma dove ha frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia e dopo tanti sacrifici arrivarono le prime soddisfazioni. Molti ricorderanno che Doc non è la prima fiction in cui la Tabasco ha avuto modo di esprimere il proprio talento: I fuoriclasse, E’ arrivata la felicità, I bastardi di Pizzofalcone, sono alcuni delle produzioni in cui il pubblico ha imparato a conoscerla.

Io ho sempre avuto il pallino per la recitazione, ma non ero riuscita ad entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia, per cui ho iniziato prestissimo a girare l’Italia e a frequentare ogni seminario che mi interessava“, racconta la Grannò aggiungendo che a vent’anni si trasferì a Londra per frequentare la miglior ‘palestra’ per un attore ossia studiare teatro.

Conosciutesi sul set di Doc, le due ragazze sono diventate molto amiche e, dopo aver partecipato insieme a The White Lotus, a conferma del grande successo ottenuto, Kim Kardashian le ha volute come testimonial della sua collezione di lingerie.

Riguardo all’esperienza nel cast della fiction con Luca Argentero, Beatrice ha speso parole molto belle per il collega: “Un set meraviglioso, dove ho avuto modo con Luca Argentero, una persona splendida”.

Impostazioni privacy