Elodie, perchè è finita con Marracash: spunta il (vero) motivo

Il successo di Elodie è proprio nel pieno della sua carriera: protagonista a Sanremo2023 con il brano “Due”, ma la storia d’amore con Marracash è stata davvero unica

Attualmente legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, pilota motociclista professionista ex anche di Belen RodriguezElodie ha vissuto una storia d’amore avvincente con Marracash, che è stata davvero unica. In questi giorni sarà impegnata sul palco dell’Ariston a Sanremo2023 con il brano “Due“. Una fase importante della sua vita privata e della sua carriera che sta raggiungendo sempre più l’apice con successi stellari.

Elodie Marracash quando erano insieme
Elodie Marracash perché è finita? (ffwebmagazine.it)

Un amore davvero speciale con la vecchia coppia che è stata sempre al centro di numerose notizie di gossip. Poi improvvisamente l’addio con Elodie che ha trovato prima riparo in Davide Rossi, per poi pensare all’attuale fidanzato Andrea Iannone. Inoltre, sembra che la canzone dell’artista italiana presentata a Sanremo 2023 sia dedicata proprio al suo ex Marracash, dopo la rottura avvenuta nell’estate 2021. Tra i due c’è stato anche del tenero poco tempo fa, ma non sono mai più tornati insieme. La cantante italiana ha svelato ai microfoni dell’intervista a Grazia alcuni passi interessanti: “Come mai tra di noi è finita? Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso”.

Elodie, l’amore di una vita fa con Marracash

Ora Elodie sembra abbia trovato la pace interiore con il pilota Andrea Iannone, che ha avuto un passato ricco di colpi di scena visto che è stato legato anche alla showgirl Belen Rodriguez. Celebre a tutti con il nome Marracash per tutti, il rapper all’anagrafe si chiama Fabio Bartolo Rizzo con la stessa artista italiana che ci tiene ancora tanto a lui: “Fabio per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro”. Cresciuta davvero tanto nel corso degli anni dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Elodie ha parlato di un particolare importante: “Ho una sindrome dell’abbandono grande quanto me. Forse è per questo che, proprio quando mi sto per consegnare a qualcuno, faccio il disastro“.

Elodie sul palco
Elodie Marracash perché si sono lasciati? (ffwebmagazine.it)

Durante la sua intervista Elodie ha rivelato così novità interessanti sull’addio: “Io non ci vedevo genitori, non pensavo a lui e me come padre e madre. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto”. Successivamente ha svelato: “Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto: forse addirittura troppo”.

Impostazioni privacy